mercoledì 18 marzo 2020

Gli Italiani e i negozi chiusi presi per il culo da Amazon con i suoi corrieri a briglia sciolta!! !!!! Ma non li 'controlla' nessuno? Allora meglio il contagio portato a domicilio ?!

Ma scusate, per favore, i corrieri non li ferma e non li blocca nessuno? Chiedere  la giustificazione a chi porta il cagnolino a spasso va bene, chiederla al vecchietto al sole pure, ma le migliaia di corrieri che scorazzano per l'Italia a 100 all'ora, entrano nelle case, parcheggiano ovunque, ritirano merce nei centri  dove migliaia di lavoratori sono obbligati a lavorare senza protezione alcuna, ce l' attraventano per le scale o in braccio,  sempre senza mascherina, vi sembra logico? Ma Amazon è raccomandata pure in Paradiso? Noi facciamo tutti i sacrifici necessari per poi vederci prendere per il culo e magari anche portare l'infezione, da un corriere di Amazon a domicilio con la febbre, tutto compreso !! ! Come? Ah, già, gli affari sono affari.. Siamo alle solite..A pensar male si fa peccato, ma poi..ci si indovina quasi sempre!!!  Ma i nostri negozi sono chiusi da tempo, loro gli affari non li fanno più, stanno a guardare quelli che fa Amazon, da mane a sera, portando in giro il Morbo a domicilio nei pacchetti !! L'Italia un paese serio? No, affatto, un paese RIDICOLO ; gli italiani dimostrano di essere seri oggi, ma coloro che permettono a Roma certe cose non lo sono affatto, oppure hanno interesse a comportarsi così. Come al solito.. Il 'piccolo' in Italia sempre tartassato dalla Legge, il 'Potente' invece fa come gli pare....In questo modo la Pandemia la potrà portare in giro Amazon liberamente: occhio al corriere ..Ma non lo ferma ancora nessuno?  

27 commenti:

Anonimo ha detto...

rischierei di meno a comprare una camicia in un negozio a Pienza, piuttosto che da un operatore scamiciato e stanco di Amazon che passa cento appartamenti in un giorno suonando cento campanelli o no? Io posso anche non comprare ma signora della porta accanto o delle mie scale sì e lui porta quello che ha addosso !!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

un corriere tossiva e sputacchiava ovunque, ieri , poi saliva nelle case, intanto veniva controllato quello a spasso da solo, l'atleta solitario. Ma siamo in un Paese serio? Chi autorizza i corrieri? Il Governo? l'OMS,il dottore?, la massoneria, la Bce, le ferrovie, Il Generale di corpo d'armata? o più semplicemente fanno il cazzo che gli pare tanto nessuno li ferma? Non mi sembrano attività 'di prima necessità'..

Anonimo ha detto...

l'italia ferma e i corrieri al giro. Qualcosa non funziona.

Anonimo ha detto...

Mi sembrate pazzi, pazzi. l'unico servizio che ci fa sopravvivere siete voi a volerlo chiudere? Forse volete chiudere anche Google? Gli scemi nel pianete sono la maggioranza, questo è SICURO

Anonimo ha detto...

Perchè, un piccolo negozio aperto in paese ti fa...morire? Meglio aiutare i Colossi ...vero ?' e far morire di fame i negozi dei paesi.....Come si entra uno per volta alla coop, si può entrare uno per volta anche a comprare le mutande scemarello Amazondipendente!!!!!!!!! ' E' la nuova droga per casalinghe.

Anonimo ha detto...

pazzo sei te. che non capisci certe cose e vedi solo il tuo 'aperitivo' e le tue scarpe portate dal Corriere tossico...che tratta i lavoratori come i Servi della Gleba.. !!!

Anonimo ha detto...

Sopravvivere Amazon? Comprare una camicia o un paio di scarpe che magari restituisci il giorno dopo ti fa sopravvivere? Una multinazionale che non paga le tasse, sfrutta i suoi dipendenti con ritmi massacranti ed inumani, una struttura che, con tutto il suo ciclo,è una delle più inquinanti del pianeta, ti fa sopravvivere? Hai collegato il cervello prima di scrivere? Proprio in questo momento difficile ti dovresti rendere conto cosa ci fa sopravvivere. Tutto il resto è noia!

Anonimo ha detto...

Vuoi vedere chiuse tutte le LIbrerie? preferisci il best-seller tirato dal marocchino ( con tutto il rispetto) per le scale? Che cultura che hai!!!Ma che mestiere fai.?.chiappi le ranocchie con la dinamo?

Anonimo ha detto...

Infatti qualcosa non torna...

Anonimo ha detto...

in tanti non connettono più il cervelli col mondo, ma solo con la propria cantina...

Anonimo ha detto...

se un artigiano ti accomoda la cannella o costruisce un utensile fa un reato, oggi, una multinazionale che invade le case liberamente con merce inquinante e potenzialmente infettante fa il 'suo dovere'... Ma andate tutti in CULO!!!!!!!!!!!!!!! politici tangentari dei miei stivali !!!!!!!!!!!!sotto c'è del MARCIO e PARECCHIO!!!!continuate a perseguitare i poveracci a spasso e a favorire i miliardari!!!

oggi ha detto...


CRONACA
Coronavirus, è sciopero al centro distribuzione Amazon nel piacentino: “Misure di sicurezza scarse, azienda non ci tutela”
Coronavirus, è sciopero al centro distribuzione Amazon nel piacentino: “Misure di sicurezza scarse, azienda non ci tutela”
Secondo i lavoratori la multinazionale non vuole rinunciare all'eccezionale opportunità di business offerta dalla chiusura di tutti gli esercizi che vendono prodotti non essenziali. E così è in ritardo sull'implementazione delle misure di sicurezza. Ma l'azienda: "Siamo in regola"

di Stefano Galeotti | 18 MARZO 2020

Speciale Coronavirus - iscriviti alla newsletter e ricevi gli ultimi aggiornamenti nella tua casella.

ISCRIVITI
I lavoratori del più importante centro di distribuzione di Amazon in Italia, quello di Castel San Giovanni, sono in sciopero, a oltranza, dalle 20 di lunedì 16 marzo. Lo stop è stato deciso dopo che le richieste unitarie dei sindacati sulle misure di sicurezza legate al coronavirus all’interno dell’azienda, basate sul protocollo firmato sabato d’intesa con il governo, sono state respinte.

“Il problema principale è quello del distanziamento di un metro, al momento impossibile da mantenere ”, spiega a ilfattoquotidiano.it Pino De Rosa, segretario Ugl Terziario di Piacenza. “Nelle postazioni si lavora vicini, e anche in altri momenti si sta insieme: ai tornelli, negli spogliatoi, durante i briefing, sempre senza mascherina, perché Amazon non ne ha distribuita neanche una in queste tre settimane. Noi avevamo chiesto una pausa di qualche giorno per sanificare gli ambienti e riorganizzare i turni, ma la risposta è stata negativa. Quando abbiamo capito che non sarebbe stata garantita neanche la fornitura dei dispositivi di sicurezza individuali, abbiamo deciso di interrompere la trattativa

Anonimo ha detto...

Ma al fenomeno delle 8,55 che gliene frega, lui vuole provare le mutande che ha visto nel telefonino, mica gli vorrai privare questa libertà? La propria libertà sopra di tutto a discapito di quella degli altri.

Anonimo ha detto...

caro 10.03 i negozi sono chiusi non per ordine del governo, ma semplicemente perchè gente a giro non c'è...vai a sentire qualche negoziante quanti scontrini farebbe a stare aperto...mentre luce, acqua e gas continuerebbero a girare...p.s forse sei di quelli. che come salvino, hanno capito che la deroga o la sospensione dei pagamenti tributari, significa che non paghi più le tasse...hai capito male, perchè poi ci sarà da pagare quelle di prima e quelle che seguiranno...

Anonimo ha detto...

Allora, I negozi sono chiusi per decreto ministeriale, possono rimanere aperti farmacie e parafarmacie, supermercati e alimentari e tabaccai(purtroppo). Ma se fosse anche come di te, certo non sarai tu, comprando le tue mutande su Amazon, ad aiutare chi dovrà pagare le tasse quando sarà. Ti ricordo inoltro che io Salvini non l'ho mai votato e nemmeno penserei di votarlo in futuro, ma quello che mi sorprende è che ci sia gente come te che in questi momenti a pensa a Salvini, alla destra e alla sinistra, al rosso e al nero e via discorrendo, è veramente da OTTUSI, TROGLODITI E... lasciamo perdere. Il virus non guarda in faccia a nessuno e l'unica cosa che ci vuole adesso è unità nazionale, lo si deve per le persone defunte, le persone che sono in prima linea, quelli che sono a casa e che dovranno far ripartire l'Italia. Il mondo è cambiato, ma forse non te ne sei accorto, continui a trastrullarti con Salvini, Di Mario e Zingaretti, fallo pure, io penso a chi adesso cerca di mantenere a galla la barca in mezzo alla tempesta che non accenna a diminuire, tutto il resto è noia!!

patrioti si...ma solo quando fà comodo... ha detto...

i tabaccai caro patriota...non sono aperti per i grattini e le macchinette...ma perchè li, si possono effettuare anche altre operazioni, pagamenti, invio di denaro ecc.Io per tua conoscenza, sono a lavoro da sempre, mai fatto un giorno di ferie o permesso forzato...te dove sei ??? a giocare alla playstation, su istagram o dormi tutto il giorno...forse, visto che scrivi tanto, a trastullarti con il rosso e nero sei te che hai tempo...be non ti rilassare troppo, questa cosa alla fine passerà, speriamo preso...ma dopo saranno cazzi per un'altro verso...ora riposati vai !!!

NO MERDA CINESE ha detto...

pensa al menù della casa del pollo troglodita, i compagni cinesi sono come te, esportatori di peste e di merce di merda ci vole il MURO DI BERLINO alla via della Seta tutti a casa i musi gialli chiudere i negozi cinesi e spedire tutti grazie. A casa sua..sinnò fra qualche anno arriva un altro virusse loro ci marciano!!!

Anonimo ha detto...

Comunque sono aperti e gli altri negozi chiusi, quindi prima hai detto una bischerata. Seconda bischerata, si io non faccio nulla perché il lavoro non c'è e dovrò pagare bollette e quant'altro ugualmente ma non mi piango addosso come fai te: che lavoro farai mai senza nessun giorno di ferie e poi mi sembra che anche a te il tempo non manchi, perché oltre a scrivere qui hai anche il tempo di ordinarti le mutande in Amazon, evidentemente fai un lavoro che te lo permette. Terza bischerata: un altro non vuole l'accento. Concordo con te, speriamo che passi e buon riposo anche a te. VIVA L'ITALIA SEMPRE!

Anonimo ha detto...

Amazon non si ferma è una multinazionale conta più di Mattarella !! s ferma il calzolaio e il cocciaio il mutandaio e il venditore di golfi....ma Amazon non si tocca .....troppo importante...
ma andate tutti in culo politicanti del cazzo!!!!! crepassero tutti sai che risparmio per l'Italia!!!!

caro patriota... ha detto...

12.29 le bollette le pagherai con un pò di nero sù...mentre a noi, i soldi li tolgono prima di avere lo stipendio...(quindi non c'è da piangersi addosso caro patriota...)per il tempo che dici, non è che tutti devono stare a lavoro 12 ore al giorno, se uno ci sà fare abbastanza, con metà tempo può guadagnare anche il doppio...ma dipende appunto !!!sono aperti i tabaccai, i benzinai, ferramenta e altri esercenti, che in quache modo sono necessari.Comunque virus o non virus, qui nel paesello alle 6 di sera già c'era il coprifuoco...tutta sta differenza dove la vedete...Comunque siamo costretti a comprare su internet, qui si trova solo da magnare in ogni angolo tavolini ecc, negozi di cacio e salami.Siamo fortunati se dovesse venire una carestia...quello è sicuro !!!

Anonimo ha detto...

Sei un cretino

Anonimo ha detto...

Vedrai è quello della casa del pollo...il solito scemo del villaggio...che fa pena al popolo e al comune...ac ac ac puarino.. che livello..............

Anonimo ha detto...

dai che un pochino di nero lo fai anche te...mica sarai coglione fino a sto punto...caro amico delle 18, meglio essere lo scemo del villaggio, che mandare la mamma a fare i pompini per mantenerti...contento??? hahahahahaha!!! vai a lavoro mantenuto...

Anonimo ha detto...

Sai? ci sono gli STUDI di professionisti che ti dicono come farlo, lo dovresti sapere bene. Anche loro devono pur guadagnare qualcosa.

Anonimo ha detto...

Da tempo vado dicendolo, questo virus prima dei polmoni colpisce il cervello, basta vedere cosa si scrive qui. Capisco che commercianti, ristoratori ecc. siano inquieti, è normale, però fare crociate "pro domo sua", prendendo Amazon a pretesto è un'operazione da sciacalli.
La Pubblica Assistenza offre di portare la spesa a domicilio, opera meritoria verso gli anziani soli, ma il problema del contagio si porrebbe anche qui e, dunque che si fa, si lascia morire di fame gli anziani soli? Direte: ma in questo caso si tratta di beni di prima necessità. Giusto, ma la questione delle consegne a domicilio ha come ragione impedire che ci siano numerosi luoghi di contatto. Al virus, se si tratta di cibo o di altro non gliene può fregar di meno.

Poraccio ha detto...

Infatti QUI ci manca il TUO cervello,così piccino che non arriva a capire che in ogni disgrazia c'è chi fa affaroni d'oro. Perchè cane non mangia cane e infatti multinazionali e fabbriconi lavorano a pieno regime e se ne fregano del coronavirus e dei dipendenti incazzati che rischiano senza tutele. Nessuno li fermerà. Noi dovremo chiuderci in cantina, ma loro...NO. Chissà perchè. Amazon sta facendo affari d'oro come mai aveva fatto prima,prorio nel giorno in cui tutti debbono stare chiusi e se ne frega di noi.. E' un servizio di volontariato vero? Si sa che Amazon è una onlus benefica !!! INvece noi piccoli commercianti siamo dei cattivoni... Si il virus è pericoloso e lo si capisce leggendo i tuoi discorsi a PERA!!! Si vede che te campi garantito..altrimenti ragioneresti in un altro modo...ma può finire anche per te finiamo noi tutti!!!!che ti facciamo lo stipendio.

Agenzia delle Uscite ha detto...

si può sempre chiudere per un anno o due. Intanto si va a pesca e si tira la cigna, mal''agenzia delle entrate' diventa agenzie delle 'uscite' ahahahah !!!