sabato 14 marzo 2020

ITALIA : oggi 2700 contagi in più; 500 guariti più di ieri, i deceduti passano da 250 di ieri a 175 di oggi. Qualcosa è cambiato. La lotta prosegue, resistere !


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Inglesi della Perfida Albione..vogliono abbandonare gli anziani, conviene allo Stato, dicono, noi invece li vogliamo salvare. Ecco la differenza. Un saluto ai cappellini della Regina di 90 anni!! Occhio al Virus !!!

Anonimo ha detto...

Giusto, resistere sempre senza demoralizzarsi. Noto però che ancora alcune persone non hanno capito un tubo. Ci sono quelli che vanno in campagna a pomiciare, altri che vanno alla Pieve a giocare oppure altri che passeggiano tutto il giorno come due mesi fa:il virus si combatte solo sospendendo o allontanando fisicamente le relazioni sociali, CAPITO? P. S. certe cose le ho viste su Facebook e dalla finestra

Unknown ha detto...

Perché scusami nelle fabbriche che sono aperte il virus fa sciopero? ?

Anonimo ha detto...

in fabbrica per ordine della Confindustria il Virus sciopera come si sa..poi in realtà è consentito passeggiare e pedalare in campagna da soli. Ma in Italia non tutti hanno davanti a casa il 'deserto' come a Pienza, per loro sfortuna...In Valdorcia chi si contagia, le lucertole? Quanto a mariti e conviventi e amanti, inutile la..distanza. fuori...se stanno sempre appiccicati... dentro...no?

Anonimo ha detto...

No. La tua valutazione è giusta se tutto fosse bloccato, ma poiché alcuni servizi devono funzionare (vedi supermercati e alimentari, dove arrivano corrieri, agenti ecc.), se io mi infetto e poi vado a baciare la mia fidanzata a montertine, io contagio lei e tutta la sua famiglia, no?

Anonimo ha detto...

Questo è il virus della follia e nessuno l'ha capito. L'Uomo è un animale sociale, se fermi le relazioni umane per 2 settimane o 1 mese, forse si riesce a sopportare il disagio, ma se si dovesse prolungare e se, come chiedono i più stupidi, si dovesse fermare ogni attività umana, compresa la catena alimentare, che si fa?