Oggi sul Fatto Quotidiano; un farmaco noto sconfigge il CV al 'Pascale' di Napoli : Si tratta del Tocilizumab: “ Usato per modulare le reazioni eccessive del sistema immunitario ad artrite reumatoide e lupus '. Sperimentato su due pazienti, uno stubato poco dopo e uno migliorato molto.
25 commenti:
Il Blogger si orienta spesso con il Fatto ed ha scambiato opinioni direttamente con Marco Travaglio
chiedigli se si è accorto di quel che sta succedendo nelle carceri? tutti parlate del virus ed è anche giusto in fondo, per la maggior parte di voi è un' esperienza nuova, mi chiedo però come sia possibile che i giornali continuino a rilanciare 'sta cosa dei morti di overdose nel carcere di Modena, un' overdose di gruppo!!
fortunatamente c' è http://www.antigone.it e un garante nazionale in gamba ( quello della Toscana ha dovuto fare lo sciopero della fame per essere ascoltato ), perchè la stampa non mi è parso abbia colto bene il peso delle rivolte, 12 morti non possono cadere tutti dallo stesso pero, non ci vuole Sherlock Holmes per capirlo.
le carceri italiane sono una polveriera e sono il risultato di politiche repressive e fasciste, sono piene dello schifo che abbiamo fatto con i poveri e i migranti dai primi anni 2000 a oggi, adesso sarebbe davvero il momento di cambiare qualcosa, 12 morti sono troppi per uno stato civile, dovere parlarne.
colgo anche l' occasione per fare una piccola operazione di distopia, avete attaccato Rossi perchè in combutta con i cinesi stava facendo arrivare cittadini dal Sol Levante, vorrei invece far notare che la popolazione cinese di Prato ha dimostrato una maturità che le regioni a guida lega neanche tra due secoli!!
i leghini e quel nazista di fontana hanno fatto uscire migliaia di persone perchè sono degli incapaci!
zaia, fredriga, cirio e Illinois sono i presidenti delle regioni più ricche, quando vai in manifestazione da quelle parti sembra di essere in guerra, ogni manifestante si sono 6 guardie, e non sono stati capaci di bloccare le uscite ai paesini e dalle stazioni!!
fanno i duri solo con i deboli! poi se c' è da dire a un imprenditore che deve chiudere se la fanno addosso! hanno paura di perdere i voti dei ricchi razzisti come loro!
immagino cosa sarebbe accaduto se il virus fosse esploso sotto Roma o in regioni non amministrate da loro, come minimo avrebbero stanziato i soldi per fare un muro, forse chiedendoli al Messico....non solo sono incompetenti ma razzisti fino in fondo, stanno mettendo gli ospedali del sud in crisi e solo per superbia, non sono mai usciti dalle loro fabbrichette e hanno dimostrato quanto la capacità amministrativa della destra in questo momento sia sotto lo zero!
hanno paura di invasioni e sostituzioni etniche....e poi sono incapaci di informare i cittadini e di proteggere la popolazione, quelli non sono governatori, sono piccoli capetti d' azienda traffichini e senza alcuna esperienza del mondo.
travaglio non è un' opinione!!
Se 12 morti sono troppi secondo te, 631 a ieri solo in Italia cosa sono? La morte non si augura a nessuno, tanto meno a un detenuto, ma ognuno in questo momento deve fare la sua parte, la protesta secondo me non ha i modi e i tempi giusti. Che dovrebbero fare allora, secondo te, caro SAPIENTONE, tutte le persone oneste che magari non possono parlare oggi con i loro cari che si trovano a distanza? Magari in un ospedale dove mancano ventilatori o posti letto, Mettere a ferro e fuoco l'intera nazione? Perdi sempre l'occasione per stare zitto!
analisi ridicola! quindi la parte di persone condannate a sei mesi o + per spaccio, in questo momento, è quella di morire senza cure o con le cure di un manganello? la loro parte! te sei da arresto!!
quello che fai è leninismo della peggior specie, del tipo tanto meglio tanto peggio!
le persone oneste che non possono parlare con i propri cari sarebbe il momento che aprissero gli occhi e comprendessero il paese in cui vivono!
usi i morti per il virus per attaccare la mia analisi sul carcere...ti pare sensato? pensi di poter far risalire il virus a me? mi dovrei sentire in colpa perchè la Lombardia si trova a vivere un' esperienza medievale? per anni hanno guardato gli altri dall' alto in basso, parlavano di Napoli come della città del tifo e del colera e mi dovrei sentire in colpa?
di quei 631 morti purtroppo tanti probabilmente si potevano evitare se avessero isolato la regione da subito ma sono degli incapaci e li hanno sulla coscienza, al contrario io, caro baccello, sono limpido come il cielo di oggi!
per ricciolo i morti per il virus sono + importanti di quelli poveri, emarginati e migranti!
razzista!!
fredriga è di famiglia endogamica!!!
Razzista sarai te, che consideri i morti delle carceri più importanti degli altri. Se leggi bene quello che ho scritto o meglio so lo CAPISCI (ma questo penso è troppo per te), io ho scritto che la morte non la auguro a nessuno, siano essi carcerati, cittadini liberi o SAPIENTONE. Se leggi bene ho scritto che non è il momento e il modo di protestare in quei modi, forse proprio loro che hanno sbagliato precedentemente dovrebbero dare l'esempio che dici, o pure con la violenza si può ottenere tutto? E' come se uno esce quando piove e pretende di non bagnarsi
Mi scuso gli errori di ortografia che ho commesso nella mia risposta
dove lo hai letto che li considero + importanti? hai la necessità di inventarti cose da me mai scritte e falsare quel che hai scritto te!
razzista!
eccocci:
" ma ognuno in questo momento deve fare la sua parte, la protesta secondo me non ha i modi e i tempi giusti "
lasciando intendere che la loro parte sia prendersi il virus e morire senza neanche protestare, coglione!
cosa vuoi le rivolte pianificate? ti devono chiedere il permesso? la situazione del sovraffollamento non permette la distanza di sicurezza e cosa sono cittadini di serie B? è per questo che si sono incazzati, gli hanno anche proibito il cibo da fuori, non perchè sta iniziando la primavera!!
devono morire perchè tu possa dire che non era il momento giusto?
in + " Che dovrebbero fare allora, secondo te, caro SAPIENTONE, tutte le persone oneste che magari non possono parlare oggi con i loro cari che si trovano a distanza? "
le persone oneste....sono a casa, non in un cella 3 per 2 in 4 persone, analfabeta!
se uno esce quando piove lo sa che si bagnerà, asino! e comunque stiamo parlando di persone rinchiuse e spesso vittime di leggi liberticide come la giovanardi-fini che è stata pure dichiarata incostituzionale per quanto riguarda l' equiparazione di droghe pesanti e leggere, alla fine è tutta gente che non si è potuta permettere gli avvocati dei figli dei vip e che non merita di essere trattata così.
in più il carcere, soprattutto per le pene lievi, dovrebbe essere riabilitativo e dare la possibilità di pene alternative, questo chiedono! poter finir le condanne ai domiciliari.
in Iran, altro luogo dove le prigioni sono piene di persone arrestate per reati assurdi o per ragioni politiche ne hanno liberati 70000, e non è che sia paese dove mancano i forcaioli!!
manchino...sennò Bottura rompe la uallera!!
Stanno protestando perché hanno impedito loro di ricevere visite, proprio per tutelare la loro salute, come stanno facendo milioni di persone. Se poi tengono tanto alla loro salute perché sono evasi, quando milioni di persone dobbiamo restare a casa. Sono comunque fiero di essere analfabeta pur di non essere dotto come te. Auguri e tanta salute
Ricercato pluriomicida evaso
per tutelare la loro salute??? sono morti in 12, ma di che parli!!
non conosci la situazione delle carceri italiane e quindi parli a caso!
stanno protestando anche per quello, in più hanno chiesto pene alternative, la possibilità di stare + tempo in video-conferenza e al telefono, vorrebbero anche poter mangiare cibo dignitoso e smettere di essere trattati come bestie, con percentuali di sovraffollamento bulgare! medici inesistenti, psicologi che si contano sulla punta delle dita, differenziata in attesa di processo, il 41 bis che è una follia giudiziaria, in pratica è un ricatto per poi dire che hanno dei pentiti ma se per pentirsi hanno bisogno di essere ricattati, allora che pentiti sono? oggi usano il termine collaboratore!
la bossi-fini, introducendo il reato di clandestinità ( altra follia giuridica ), ha permesso di ingabbiare migliaia di migranti senza che abbiano fatto niente, in più già ti ho detto che le galere dovrebbero rieducare non spedire i cadaveri ai famigliari.
e poi smetti 'sta conversazione che non sai!
ps. " Se poi tengono tanto alla loro salute perché sono evasi, quando milioni di persone dobbiamo restare a casa ", ma che lingua è?
Ognuno ha il suo Fusaro, a noi è toccato quello della Foce.
fusaro era il tuo mito fino a sei mesi fa, ipocrita!
vuoi parlare di politica ma non sei mai uscito dal paesello e, ovviamente, ci sei rimasto sotto! difendi l' indifendibile, metti pienza al centro del mondo, sei + provinciale di baricco!!
No caro, per me fusaro ha fatto sempre rima con CAZZARO, proprio come te.
E
tempo fa pubblicaste un suo articolo di fusaro che esaltava la vittoria di trump, sei anonimo, come faccio a sapere se eri te o no?
E è la tua iniziale? ti ha insegnato bianconi a firmarti così? è lui il tuo punto di riferimento adesso? se così fosse, mi dispiace segnalarti che sei caduto in un tranello, bianconi non esiste, è un falso d' autore!! si è costruito la carriera spacciandosi per me!
e, quando mi sono permesso di far notare che la sinistra giovanile italiana non poteva avere come riferimento uno che non ha identità, così facendo poi anche i giovani si sarebbero ritrovati a non averne una ben delineata, lui cosa ha fatto? mi ha insultato dal palco per qualcosa come due anni, tempo fa la canzone che amorosamente mi ha dedicato aveva avuto quasi tre milioni di ascolti su spotify, lo sai cosa vuol dire? che è talmente accecato dalla paura di dover ammettere al mondo cosa ha combinato, che ha sentito la necessità di scatenarmi dietro la cagnara fascio-leghista e quella pseudo-progressista, in pratica c' è un' intera generazione che canticchia insulti a me in questo paese! senza conoscermi!! che felicità!!
non contento mi ha tirato anche dietro tutta la banda degli scrittori a lui affini, prima è partito baricco, poi di paolo paolo a intervistare professoroni vari per dimostrare che avevano ragione loro, se non fosse stato per la Urbinati ancora sarebbero lì a dire che loro non sono elite e che per capire il sessantotto occorre chiedere a Mughini!
leggete quello che ha scritto quando portava 'sta cosa infantile sul sessantotto, un' occupazione pacifica....all' università, tra citazioni di Lyotard e Mario Capanna, pretendeva di spiegare quegli anni ai giovani a partire da se stesso e dal suo ruolo!!
ovviamente non avendo chiaro neanche per sé cosa lui sia in verità, ha fatto una figura scandalosa nell' ambiente de La Repubblica, mi difese anche Michele Serra!!
bianconi adesso vive in clausura nella speranza di rifarsi un pubblico tra le adolescenti che a lui, figura mitica di minotauro, piacciono tanto!
si voleva intestare anche la neve caduta dal cielo!!
ancora baricco è convinto di aver puntato sul cavallo giusto e non ci dorme la notte!!
bianconi si era talmente convinto di essere me da non intuire che forse esistevo davvero!!
era talmente sicuro del suo potere e tronfio di arroganza....che adesso è stato costretto a ricostruirsi un' identità, è passato dall' essere il san giovanni che si fa di mdma e la consiglia ai giovani e dall' essere il comandante in capo della protezione civile a quello che va dalla Bignardi a elemosinare un po' di attenzione, nella speranza di non doversi mettere a fare il manovale a 50 anni!!
Nessuno parla delle galere e dei campi per dissidenti dei compagni cinesi, la dittatura cinese che giustizia e rinchiude ancora i giovani di Piazza Tienamen, questo regime spaventoso che reprime con i carri armati il popolo e che sparge la sua merda virale in tutto il mondo con il suo denaro sporco, che distrugge i diritti dei lavoratori con la sua concorrenza sleale, con i suoi schiavi pagati niente, senza sindacato senza libertà senza ferie e senza assicurazioni, un regime comunista medioevale che si è fatto servo del capitalismo internazionale, il mae assoluto del nostro tempo.
il male assoluto
ma come nessuno ne parla? Terzani c' è pure stato rieducato! Rampini sono anni che scrive libri sulla Cina, ne ha scritto Rumiz, e ne scrivono da anni i cinesi dissidenti, leggetevi Mo Yan.
e comunque la Cina di oggi non ha molto a che fare con quella della repressione di Tiananmen, adesso e dopo quegli eventi le cose sono cambiate tantissimo, un paese che si sviluppa a quella velocità in trenta anni si trasforma dal giorno alla notte, ora ciò che fa la Cina un moloch del capitale siamo noi occidentali, tutti compresi, anche io ho addosso roba cinese, unica alternativa a oggi per che non naviga nell' oro o non si fa pagare per indossare vestiti da idioti!
comunque sono soprattutto le multinazionali in generale che ne approfittano grazie a quel meccanismo malato per cui non rispondono mai di quello che fanno, la storia delle corportation prima e degli arbitrati oggi, io ormai 'ste cose le ho dimenticate ma ai tempi fu Naomi Klein più di altre a scrivere di certi meccanismi.
la Cina fa la Cina ma le nostre economie ne dipendono, è molto più complesso di come la fai te e con le parole non risolvi niente, soprattutto in questo momento in cui dipendiamo da loro anche per i farmaci da utilizzare visto che hanno un paio di mesi di vantaggio sulla malattia,, toccherà a dirgli grazie alla fine della fiera!
Te leggi troppo
si siamo tutti cinesi ormai..bel risultato raggiunto dal del Parlamento Italiano !!! complimentoni servi della gleba!!!!!!!!!!!! schiavi rivotateli!!! vi faranno mangiare il cagnolino a Pasqua!!!!ahahahah in salmì !!! con contorno di pipistrelli, compagni!!!come alla festa dell'Unità
Non è mila colpa noltra se ci piace l'allosto di settel da caccia!!!! ahahah ( Cin cin)
mttetalo nel menù del 2022 , perchè quest'anno si salta la festa. Alla cinese. tutti falliti.
Posta un commento