venerdì 17 dicembre 2021

I PARTITI NON ESISTONO PIU'...TUTTI APPESI ALLA BOCCA DI DRAGHI, SE LUI SE NE VA LE 'DITTE' FALLISCONO ED E' IL PANICO IN PARLAMENTO. Speriamo presto...così reimparano tutti a lavorare alle 7 di mattina a 1000 euro al mese!!! o ..col reddito di cittadinanza!! Onorevoli un 'tubo' ...con quegli stipendi..si vogliono solo 'sistemare'....alle nostre spalle!


                      Ecco perchè hanno paura della crisi...perchè la PACCHIA finirebbe per tutti..   

 E voi  ZITTI E VOTATE  BISCHERI..e alzatevi alle 7 di mattina per 1000 euro !!!!!La Repubblica delle Banane ha bisogno di VOI!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

falliti.

SOLIDARIETA' AI DEPUTATTI ha detto...

siamo solidali con i nostri valorosi parlamentari che si sagrificano pe la patria a gratisse..che lavoreno 24 ore su 24 per du' soldi..che stanno a Roma col sacco a pelo per fa i deputati..che mangiano panini alla stazzione per potè fa politica mentre voi perai viziati ite a mangià a casa, dormite in un letto co la vostra mogliettina..mentre loro niente donne, solo qualche sveltina e niente pipa. pori parlamentari..soli soli al freddo mentre voi ciavete la borza dell'acqua calda e i pci. Loro solo scatolette di tonno aperte dal m5s, solo messa a predappio e solo letture impegnate: veltroni, topolino, alè viola e cronaca vera. fortunati voi che non ite in parlamento..siete degli sboroni gaudenti cazzo, comandati dalla cigil e dal bunga bunga... ma finirà finirà...e tutti via dalla fabbrica e dento il Parlamento accosì amparate !!!

Anonimo ha detto...

SE CASCA IL GOVERNO SUICIDI IN MASSA...NEL CONCONE...FOSSE COMUNI... SUPER-ESPERTI CINESI E RUSSI CHIAMATI PER FARLI SPARIRE ....LORO CI SANNO FARE. dePUTATI IN MARCIA E IN FUGA CON dIMAIO SULLA vIA della seta

Anonimo ha detto...

sono laureato in matematica ahh se almeno potessi guadagnare quanto un barbiere di palazzo chigi mi comprerei la ferrari.....

Anonimo ha detto...

PAGLIACCI DEL PARTITO MORTI DI FAME ITE AL SEGGIO !!!!!

FOFFO ha detto...

IL PAESE DI bENGODI DEI PATITI....NON è PIù UNA COSA SERIA..

Anonimo ha detto...

l' assalto alla diligenza del Concone