mercoledì 15 maggio 2024

L' incontro

 L'incontro  tenutosi a RTI fra i due candidati sindaci alle elezioni comunali di Pienza è apparso interessante e rivelatore. Da un lato un candidato che ha fatto del suo meglio per presentare una lista oggettivamente povera di proposte politiche e amministrative, con slogan ripetitivi e scontati e alcune palesi falsità tipiche di chi è vittima di un' ideologia obsoleta... Dall'altro un Sindaco candidato che molto ha fatto e dimostrato concretamente a Pienza e a Monticchiello da ogni punto di vista: una straripante quantità di lavori pubblici, di finanziamenti conseguiti, di progetti approvati e di  risultati politici e sociali  di cui i numeri parlano da soli. Ora la parola spetterà all'elettorato, giudice ultimo di questo confronto.


3 commenti:

Rouge ha detto...

Il programma di Virno ? Il Soviet più l'elettrificazione...

Ginos ha detto...

POvertà culturale e assenza di preparazione. Povera Pienza ...con Virno!! C'è da fare la faccia rossa ...

Anonimo ha detto...

AL SOLITO, QUELLI COMPETENTI... CHE SCIMMIOTTANO SUL FAX SIMILE (FAC-SIMILE) NON HANNO MESSO IL COMMITTENTE RESPONSABILE AI ART3-L. 515/93 SU TUTTO IL MATERIALE DIVULGATIVO, PROGRAMMI, VOLANTINI ECC. A REGOLAMENTO, ANDREBBE RITIRATO IMMEDIATAMENTE, E PAGATA UN'AMMENDA PECUNIARIA, SIETE PROPRIO DURI !!!
NETURALMENTE IL PELLE (CARI CIVICI ALLA MATRICIANA... SE DOPO 30 ANNI ANCORA AVETE BISOGNO DI STOVECCHIETTO ANNOIATO E IROSO...)
CERTI DELLA NON PUBBLICAZIONE DI QUESTA ENNESIMA "SUPERFICIALITA' DI QUELLI BRAVI..."
SALUTIAMO