sabato 3 maggio 2014

C'era una volta il 'leccio' centenario...'state sereni'..

Naturalmente potremmo continuare..ma per 'carità patria'  ci fermiamo qui.

18 commenti:

Lisetta ha detto...

o ma allora.....è vero!!

Anonimo ha detto...

M'infruschirei anch'io a queste condizioni, è il nuovo che avanza sul vecchio carrarmato rosso!

Guardie Ecologiche ha detto...

per qualcuno...il debutto in lista come candidato del Centrosinistra...non c'è male...sta facendo un FUGURONE....

Anonimo ha detto...

prima di continuare Sblogger, vai e correggi il post sul record di accessi, e' meglio... e smetti di postare solo te le risposte qui, 9.31 - 9.35 - 9.37 se sempre te, un povero coglioncello ignorante...ma ora continua pure.

Anonimo ha detto...

Vediamo ora se fate l'esposto anche per questo.
La coerenza e una virtù che non tutti possiedono.

Anonimo ha detto...

Lascialo perde Frusco, il pelle e' un grande, ma e' al tramonto politico (gia da un po veramente), ammesso e non concesso che abbia avuto mai un alba...(per la tua eta'Nicola, non conosci la sua storia, ma te la racconto io...)Premesso che, riguardo agli avvocati, e' certo e sicuro, che anche lui dovrebbe mobilarli tutti i giorni, ma e troppo sportivo, noi li abbiamo mobilitati una volta sola, per le cagate che scriveva qui, e l effetto voluto e' stato immediato... lascia perde Frusco, il pelle e stato una grandissimo verde e ambientalista...sino a quando i suoi amici verdi di siena e amiata, non lo hanno trombato alla grande mestamente (non crederete mica che e' addirato con gli abbbadenghi e senesi, a causa dell ospedale in salita e con la neve, cazzate)leggi le sue guide, lui te le regala, ma sono sempre uscite a pagamento...ma le tasse editoriali ? p.s ma come ha fatto il pelle a leggere il post fu FB, quello per lui e un posto da adolescenti e nn da dottori e filosofi... ma potrebbe essere un belsalto,per uno che scrive ancora con la olivetti lettera 23.Sono alla canna del Gas (politica)

03 maggio 2014 00:28

MirkoLamiFava ha detto...

ore 9.35 ero io e non sono il vecchio sblogger che t'ha cenciato in accessi. Sgramma tranquillizzati, forse un giorno avrai le visite del Pelle, ma per ora ti devi accontentà di rosicare e basta!

Anonimo ha detto...

che non era Fabio a scrivere e' lapalissiano, se lui mi ha cenciato con gli accessi come di fatto e', altrettanto nonfarai te se continui a scrive re sti sfondoni. ti segnalavo solo, che le cifre del record, sono sbagliate...10719 record precedente da te segnalato, con 1090 record attuale sono meno, i record certificano l aumento della prestazione non il mesto crollo...ma allora si proprio duro...p.s i poster, possono scrivere in anonimo, sarebbe meglio di no, ma possono farolo se le regole lopermettono, ma il Master Sblogger si dovrebbe quanto minino firmare.Se ti chiami Mirkola la mi Fava, forse non eri molto gradito da mamma e papa alla tua nascita.

Fabio Pellegrini ha detto...

Io parlo sempre con i fatti

Anonimo ha detto...

Bravo Fabio, sono troppo scarsini...

Anonimo ha detto...

P S P

Partito Sgrammaticati Pientini

Anonimo ha detto...

non e' vero...informati meglio

Anonimo ha detto...

Parli come un Fatto, che e' diverso.Pero vedi piccino...forse non capisci, quando di fanno accuse, dentro un blog, e pure con il nome di un altro, cioe, FABIO PELLEGRINI E IL RESPONSABILE COME DA TITOLO,e si assume tutte le responsabilita sui contenuti.Ora sei te quello che li mette, ma se inserisci qualche cazzata grossa, la colpa la prende lui... sarebbe auspicabile che tu dicessi chi sei, visto che sei Il Giornalista, e tutti i giornalisti hanno l'obbligo di farsi identificare, non li leggi mai i giornali...all 'inizio o alla fine c'e' scritto, Servizio a cura di: oppure la firma nome e cognome.Molti cittarelli, non tutti, credono che siccome su internet si scrive da casa o da smarthpphone, si possa semplicemente scrivere quello che si vuole o ci passa per la testina.Aggiornatevi che non e' per niente cosi.

Fabio Pellegrini ha detto...

Forza ragazzi non ci fate il capo...coraggio...!!scrivete!! (magari senza errori è meglio)

incostituzionali al governo ha detto...

Certo, stavolta hai ragione, dobbiamo stare attenti a quello che scriviamo in uno stato sotto dittatura.

CROCE ROSSA Sos ha detto...

Per piacere non pubblicate altre foto del taglio del 'leccio' sarebbe come sparare sulla Croce Rossa..

Anonimo ha detto...

La lettura lascia perplessi e stupiti... Ve la prendete con uno che ha giustamente chiesto spiegazioni rispetto al taglio di una pianta straordinaria vicino casa sua e vi vantate di abbozzare su quelle che tagliano dietro casa vostra?! Non è passione politica, a me pare inciviltà, violenza e barbarie. E visibilmente il vostro obiettivo è denigrare, non certo porre un qualsiasi sensato ragionamento sul taglio di quegli alberi.

Anonimo ha detto...

Effettivamente a qualcuno il dito scappa e dovrebbe, per educazione, omettere alcuni aspetti personali, dei quali ai più del blog, non interessa niente.
Il confronto è sempre costruttivo, sempre.