domenica 11 maggio 2014

LISTA CIVICA. Un candidato, una storia: Manolo Garosi la fantasia al potere

Manolo Garosi, cinque anni di lavoro 'verde', Intelligenza & Fantasia al potere, laurea in Farmacia, una risorsa della Comunità. La 'rivoluzione verde' a Pienza e a Monticchiello, se voi lo vorrete,  è vicina. Manolo è un amministratore 'creativo'. C'è grande bisogno di lui !

11 commenti:

mery ha detto...

Sei proprio bravino!

Anonimo ha detto...

grande Manolo..ti seguiamo..tutti

Gino ha detto...

non mollare mai

la fantapolitica alle stelle ha detto...

i cassonetti gialli vicino ai parcheggi da tre gg (festa dei fiori)scoppiano da quanto sono pieni, moltissime scatole fuori e sparse per le vie dal vento. Ci vuole piu' impegno serio e meno pubblicita'e "fantasia"

Anonimo ha detto...

Hai ragione, vai a dire al tuo compagno, che non rispetta il regolamento in materia, che se continua chiappa una bella denuncia.
Per la cronaca, io l'ho detto a un'altro mio compagno, un piazzino, che stava sbagliando e che...

Spesso l'egoismo non ha colore, Manolo in ha dato una svolta alla raccolta differenziata pientina, non potete non dargliene atto....

Anonimo ha detto...

Denuncia chi abbandona i rifiuti o chi getta gli scatoloni interi nel cassonetto riempiendolo in due giorni. Fai le foto a loro...se sei davvero uno che si impegna...o vuoi pagare il doppio di tarsu rispetto ad ora grazie a degli incivili?

Anonimo ha detto...

ci sono i vigili (il nome lo indica ...) che devono vigilare ...invecie di stare a rimorchio alle donne di pienza ...c è un regolamento esatto...fatelo rispettare ...meno fantasia grazie .

ci vuole attenzione non fantasia ha detto...

da programma LA PIAZZA 2009 era previsto l'istituzione di "corpo di volontari civici", iniziativa iniziata, ma mestamente franata quando ci si e' resi conto che si doveva avvolte, "lavorare" anche di domenica.Il regolamento prevedeva l'utilizzo dei volontari anche come AUSILIARI DEL TRAFFICO (vigili) con la sola mansione di segnalazione e nn di sanzione naturalmente.Erano già pronte pettorine, cappellini flourescenti (tipo Stuart da stadio)e palette da vigile.dove sono finiti ? quanto sono costate le pettorine e l'attrezzatura ? p.s nei volantini consegnati e nei manifesti appesi, rimanca il nome del committente responsabile, siete un po distratti...Se vi proponete di amministrare Pienza con questo Zelo e questa attenzione, stiamo freschi.

Ano Nimo ha detto...

D'avvero?

Carta canta... ha detto...

ops... tutto vero vero !!!Scritto e sotto firmato.
c'era anche questo:
8. Potenziamento dell’Ufficio Comunale di accoglienza stranieri ed
istituzione di corsi di lingua e cultura italiana.

stavolta nel programma non c'è...un suggerimento da quanche candidato???

Anonimo ha detto...

ora li fate voi i corsi agli "stranieri residenti nel comune".
Roba da Sud Africa prima di Mandela.