giovedì 4 febbraio 2016

Geotermia minaccia la Valdorcia Unesco, Regione Toscana e PD sotto accusa


15 commenti:

Anonimo ha detto...

i soliti ignoti, dopo mps distruggono anche valdorcia.....troppo poco ve li meritate!!!

Anonimo ha detto...

Partito Distruttori

Anonimo ha detto...

abbadia san salvatore ??? ora sbloggy ti interessa anco la montagna...e della chiana che ci dici ??? tutto apposto ???

Fabio Pellegrini ha detto...

Si caro Stefano Bindi e amici pidini di Monticchiello , dobbiamo ancora una volta occuparci della Montagna perchè il pericolo per la Valdorcia ancora una volta viene da lì...per me un vero piacere..occuparmi della faccenda...

Anonimo ha detto...

Allora se ci pensi te sbloggy siamo apposto, se venivi all'assemblea si parlava proprio di questo...e della chiana che ci dici, tutto bene con i nuovi compagni aimè sempre del Pd...sei circondato...p.s ancora non hai detto chi mettiamo al posto di questi distruttori del partito, almeno una proposta o un'idea sul dopo partito.

Fabio Pellegrini ha detto...

Chi distrugge sempre tutto per fare i propri interessi di casta e di partito non è mai un interlocutore credibile, cui prestare ascolto. Non si può essere ad un tempo 'quelli che sfasciano' e quelli che protestano'. Sfasciate pure, se questo è il vostro programma. Ma fatelo da soli col PD e poi assumetevi le vostre responsabilità. Vedremo che cosa ne penserà la gente.

Anonimo ha detto...

Chi ci mettiamo? una joint-venture fra i cinghiali & chi pulisce i bagni di Pienza...il braccio e la mente !!

Anonimo ha detto...

é la logica della Diga di San Pieri, del MPS, della srl Valdorcia e di Siena 'chiusa per debiti'....troppo poco...rivotateli...vi meritate..i monatti all'usco di casa e di indà col piattino a chiede la limosina...pel Partito forza Duri...il bello haddavvenì..una pnzanella del Vivo..non vi basterà!!!!!

Anonimo ha detto...

tre o quattro società 'geotermiche' si stanno spartendo la valdorcia una di sinistra una di centro e una di destra.... la tratta continua!!!!!Fra poco verrà Chicco Testa col Tondi una volta sulle berricate antigeotrmia a dirci che i fumi geotermici fanno bene come l'areosol e che ilcacio è più saporito,,,e il vino più bio!!!!

Anonimo ha detto...

amico delle 14.49 hai ragione al 100%, hanno distrutto e sfasciato tutto, ma non hai detto chi ci mettiamo al posto di questi quà !!! dire solo questo non mi piace questo non và bene e restare fuori da ogni punto decisionale, forse e' meglio stare zitti, certo la gente poi deciderà, ma al momento non si vedono all'orizzonte valide alternative, visto che gli altri partiti sono volatilizati...

Don Din ha detto...

...stai calmino amico delle 14.59! Non è certo qui che si deve dire chi verrà, augurati ed auguriamoci tutti di poter andare ad esprimere la nostra opinione ed uscire da questo status dittatoriale che vi fanno vedere come la manna della democrazia (solo a voi e per fortuna sempre di meno!)
Ricordati che a Pienza avevi il 70 x 100 dei consensi... adesso invece siete esattamente da quell'altra parte.
Continuate a lodare il Dio Amiatino senza rendervi conto che alle procissioni un ci viene più nessuno e che "fedi" diverse stanno sempre più proliferando proprio perchè i vostri dogmi non sono più sostenibili e la gente se ne sta rendendo conto!

dindon ha detto...

Dio fiaccula..

din don dan ha detto...

vabe' non lodiamo più il dio amiatino, e voltiamoci dell'altra parte verso la chiana, e li chi ci trovi ????sempre gli stessi...che di quà.Io tutta sta ploriferazione di nuove "fedi" non la vedo, semmai c'e' un aumento pericoloso della fede "ogniuno per sè e quello più furbo campa..." ma non è il popolo, ma solo piccoli gruppuscoli che si impongono con i quattrini e la prepotenza che hanno.Vedi qui nel paesello ci sono esempi lampanti !!!!

Anonimo ha detto...

Oddio in Savonarola moderno....

Anonimo ha detto...

Facci questi esempi lampanti,di persone che si impongono con soldi e prepotenza...
però se non rispondi..La prossima volta taci..Invece di tirare il sasso e nascondere la mano..