Unioni civili, pronto emendamento Pd per togliere l’adozione. Renzi: “Se serve, fiducia”. E così vince ancora Alfano
Il ddl Cirinnà ha le ore contate. Già pronto il testo dell'emendamento che toglie la stepchild adoption. Renzi: "Se serve metteremo la fiducia, basta rinvii, bisogna chiudere velocemente". Alfano euforico: "Sta prevalendo il buon senso". La Cirinnà: "Spero che il nuovo testo risponda ai punti fondanti del mio ddl". Così finisce la sua battaglia parlamentare lunga due anni. Intanto si attende l'assemblea dei senatori del Pd di martedì
2 commenti:
Che statista ibbomba!!!!
Non possiamo neppure parlare di schiaffo alla sinistra, questa chicca equivale ad una pisciata in bocca!
Per loro l'importante è infilare in questa legge la perdita dei diritti sulla reversibilità delle pensioni... non lo sapevate?
Chiunque avesse fatto qualcosa del genere, sarebbe stato messo al rogo, si sarebbero fermate industrie e apparati statali con scioperi, manifestazioni e girotondi... adesso invece rimane solo il giropalle di quelli che comprendono e manifestano senza valore e di quelli che devono ingollare e far finta di essere felici!!!
bè mica male come stratega Renzi!! ha imbarcato la PD2 di Verdini ha dato 15 fra ministri e viceministri e il dominio su una legge importante a una nullità come Alfano (inguardabile, poco vispo, reazionario, con i sondaggii che lo danno 'scomparso')
questo solo per non rinunciare al 'canguro fascista'
con 500 emendamenti da discutere in 2 giorno poteva approvare la legge intera!
ma il PD si sarebbe comunque rotto...
perchè non è un partito..è solo il peggio dell'Italia attaccato col bostic
avzni del pci e avanzi della dc il partito degli avanzi........( di galera? in certi casi purtroppo si.. )
Posta un commento