La vittoria di Sala sancisce un ulteriore passo di Renzi verso il (già nato) Partito della Nazione. Del resto lui stesso ha detto che è inutile fare gli schifiltosi coi voti, infatti ha già imbarcato deluchiani, cuffariani e verdiniani (eccetera). Se possibile trovo però ancora più sconfortante l’ennesimo harakiri della sinistra. Un harakiri che ha tante sfaccettature. C’è chi l’harakiri lo ha subito e chi lo ha voluto. Come lo scaltro Pisapia, che ha sabotato Majorino (in corsa da giugno) appoggiando la Balzani e spezzando così in due la maggioranza che avrebbe sconfitto Sala. L’obiettivo di Pisapia?Costituire “l’ala sinistra di Renzi”. Il solito gioco delle parti, che vede cornuti e mazziati i soliti elettori di sinistra: quella vera, o almeno verosimile. E adesso? Milano dovrà scegliere tra tre candidati di centrodestra: Sala, Parisi e Passera. Uno scenario esaltante.
(Cing Ciang ha in mano anche il bigliettino di Sala, per non sbagliare, perchè Sala ex portaborse di Forza Italia della Moratti, oggi nel PD come uno scilipoti qualunque..., gli ha promesso in cambio che cosa? Forse un banchetto al mercato?)
(Cing Ciang ha in mano anche il bigliettino di Sala, per non sbagliare, perchè Sala ex portaborse di Forza Italia della Moratti, oggi nel PD come uno scilipoti qualunque..., gli ha promesso in cambio che cosa? Forse un banchetto al mercato?)
14 commenti:
La ASINISRA merita di perdere. Sempre.
forza Beppe Grillo !!
Sglamma...?
L’uomo superiore comprende ciò che è giusto. L’uomo inferiore comprende soltanto ciò che gli sarà utile.
e beppe che omo sarebbe ??? quello che fà le multe, (con che giurisdizione ha diritto di farle poi ce lo spiega...) a chi non allinea il suo "pensiero" a quello delle altre pecorelle ??? Forte poi quella che se vince un sindaco grillotto, le decisoni di sindaco a giunta, passano al vaglio "prima" dai capi e dal "direttorio" (parte politica),esattamente come fanno i partiti da sempre.Quindi cade anche il mito del movimento uno vale uno, che passa in, il mio uno vale piu del tuo altrimenti ti caccio !!! benvenuti nel mondo reale...
e quelle di peppe chi le ha vinte ??? 76 sconociuti per eleggere una signor nessuno...grassa se i grilli pigliano il 3%, forse !!!
il biglietto con scritto vota Sala ??? e' uguale a quelli che portava all'auser il sindachino, li c'era scritto vota scaramelli, ma la zuppa e' quella...sbloggy sei ridicolo smette !!!
purtroppo quando nele famiglie c'entra la disgrazia...c'è poco da fa..meglio non approfittare
fatti una canna che ti passa...
'Prima di morire pianta un albero, fai un figlio, scrivi un libro' proverbio cinese.
Sgramma incomincia a scrive un libro,,,,sinnò come fai a fà il sindico dela riscossa!!! ah ah ah ah ah sei indietro!
sgratta, pianta un albero...che fai prima.....lascia perde il libro...
il figlio nn lo fà ........ per piacere!!!!!
ti si fa sindico lo stesso.....
semmai fallo il figliolo.... coll'utero a fitto !!!! e megaro fatti imprestà anco il SEME....che è mieglio!!!!!!
sinnò viene fora un'altro citto scemo......e te....onestamente...ci abbasti!!!
sgrammy a codesto livello di fanatismo ridicolo cì sei rimasto solo te e Radiomaria!!!!
Posta un commento