Chissà se Benetton ha pagato una pizza alle Sardine in pellegrinaggio al suo Santuario di Atlantia. . Nell'ultimo bilancio dichiarato Autostrade hanno incassato 3,9 miliardi, spendendone 1,5 per la manutenzione, consegnando ad Atlatia, 2,45 miliardi di margine.. una redditività superiore a quella della cocaina e a quella degli immigrati di Buzzi PD sommate. Una pizza poverini i trentenni se la sono meritata . Ora il PD tentenna sulla revoca...
Ecco la Pizza alle Sardine specialità di Casa Benetton !!!
3 commenti:
pelle, casomai una pizzas!!
proprio perchè hanno preso tanti soldi è il momento di farglieli rimettere, ma te sei un politicante, e parli solo per dar fiato a quella tromba di provinciale che hai!
" o brave SArdine i 43 morti già dementicati? A SCEMI!!!!!!!!!! SCEMI!!!!!!SCEMI!!!!! poveracci trentenni già venduti prima di nascere !!!!! FALLITI, ATTO SECONDO!! "
questo per ricciolo sarebbe ' culto dei morti '! a questo punto penso davvero che tu sia un necrofita razzista e ideologico, vai a vedere fuori quante sono le persone che muoiono in questo pianeta e vedrai che nel 90% dei casi succede per situazioni economiche o sociali disastrate, per la differenza tra ricchi e poveri, guarda i femminicidi, i morti sul lavoro per non parlare delle migrazioni e confrontali con quello che dici tutti i giorni, ti accorgerai che te li vuoi i morti perchè sono l' unico termine medio che hai per darti un connotato morale.
sì insomma sei un necrofita e un ragazzino senza amici e neanche un cane....ah no, ora che sei passato alla lega un cane ce l' hai, il + grande di tutti, lo sceriffo dei campanelli, il molosso di twitter, il pastore degli italiani veri, insomma + cane di salviñi!! si fa dettà le politiche sulla droghe leggere da me; fa tutto il contrario di quello che dico e prende sempre pizze in faccia! hai visto ora come ha abbassato i capelli, ha tolto la scrinatura da nazi!! di sicuro poi la divisa gli stava larga!!
ho saputo che con rinaldi ( antonio maria ) dovevano pubblicare un libro a due mani ( come quello di ratzinger ) dal titolo ' il coraggio delle nostre idee ', poi la Gallimard li ha epurati!
bau bau
ipse dixit!
Posta un commento