venerdì 7 febbraio 2020
DAI 'COMUNISTI' ai 'FASCISTI' torna la voglia di IMPUNITA' , la sete di DENARO e i VITALIZI come segno di arroganza della CASTA pongono non solo il M5S alle 'corde' , ma riducono il popolo italiano ad una massa di 'sudditi' proni allo strapotere dei partiti. In un paese dove le mafie la fanno sempre più da padroni e i partiti sono pieni di 'impresentabili', servirebbe rigore morale e intransigenza. Ma i partiti vogliono solo Prescrizione e Vitalizi per continuare il magna magna indisturbati, dopo la 'parentesi' grillina e la Grande Paura di perdere i privilegi. Il governo a rischio? Ma che finisca presto questa farsa indecente !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
la mi' nonna 400 euri al mese di pensione
un Parlamentare 15000 euri al mese di Stipendio e poi 5000 di vitalizio !!!
e non si vergognano ?
i grillini non bastano...vogliamo i ..Colonnelli!!!!!!!!!!!
aiutamoci a cosa nostra..?
i vitalizi sono scattati perchè avete sbagliato a scrivere la legge nel passato governo, quando andavate a pomicioni con la lega, il ricorso invece che andare in Corte Costituzionale è andato in una commissione interna, somari!
i vitalizi sono scattati perchè non si cambia natura a chi è abituato a prenderli senza avere fatto un cazzo nella vita e li considera un diritto, quando in Italia c'è gente disabile che prende 400 euro al mese e appena mangia... scandalizzati anche tu... invece di fare il 'maestro' dei coglioni!!!!!!!!!!!!!
avete venduto il culo a salviñi e avete fatto una legge bazzotta!
ricciolo 'sta cosa delle pensioni basse e dei disabili non c' entra niente con i vitalizi, possibile che non riesci a comprendere che una cosa non nega l' altra, spero sia la solita caciara populista oppure sei davvero stupido?
*barzotta!
tra l' altro una legge barzotta insieme a uno che ce l' ha duro!!
e tutta 'sta chiacchiera sulla prescrizione è un modo per non far vedere la cazzata che avete fatto.
ricciolo avete ceduto ai poteri forti!!
il cedutitismo!!
bau
scusa Ghigo dela Foce, ma te non fai un cazzo da mane a sera a notte e stai sempre attacato al blogge a sparà le tu' cazzate? ma non lo capisci che non ce ne frega un cazzo a noi di quello che pensi te? ma che sei d'accordo col pelle per pienà il blogge di commenti ?
Bisognerebbe conoscere la genesi e le motivazioni che introdussero i vitalizi ai parlamentari. Non fu ingordigia, ma una tutela verso quegli eletti, provenienti dal popolo, che finita la legislatura non dovessero trovarsi in balia di vendette postume.
Certo ora le cose sono cambiate ed è giusto rivederne criteri e parametri, ma non sfugga che dal 2011, la Fornero ha imposto il calcolo contributivo ai neo-eletti.
Dunque, la questione riguarda i vecchi percettori.
Posta un commento