mercoledì 22 maggio 2024

PROMEMORIA ; riqualificazione di tutto il quartiere 'romantico' di Gozzante, abbandonato da 60 anni. Amministrazione Fè, Oggi risplende







 

10 commenti:

Anonimo ha detto...

promemoria per il guru moscio...attento, fra poco viene giù la piscina e tutto l'albergo il chiostro... gozzante risplende una bella sega...romantico dalla pappatoia delle cantinacce che nemmeno si passa. avete ridotto Pienza a una mangiatoia a cielo aperto...

Il compagno del Partito ha detto...

Be, per la sintassi e grammatica, mi sono formato in quei librettini della Festa dell'Unità. Ma se vogliamo parlare di intellettuali fra i candidati... possiamo parlarne noi abbiamo operai della coop operai dell'acqua del gasse infermieri ragionieri poi tutta gente che ha fatto la Sorbona, sorbo !

promemoria ha detto...

promemoria per il compagno del Partito moscio...attento, fra poco viene giù la casa del pollo e tutta la porcopoli... Gozzante risplende ...romantico e elegante.
Avete ridotto Via Newton mangiatoia a cielo aperto..di cui tutta la città prova vergogna...

Cirano ha detto...

Oh quelle belle chose la Rue Maison du Pulet, c' est una chose romantique ( pur le chats ..)

Anonimo ha detto...

Se non vi votavano i commercianti era 10 anni che avevi perso.

Romeo ha detto...

i COMMERCIANTI SONO TANTE FAMIGLIE CHE LAVORANO, GIUSTO LAVORARE PER IL TURISMO. iL PD DI PIENZA LI HA SEMPREVISTI COME IL FUMO NEGLIO OCCHI E IL TURISMO SOLO UN FASTIDIO. cOME SI LEGGE NEI VOSTRI INTERVENTI E NEL VOSTRO PROGRAMMA. mA NON SI PUò CAMPARE DI FESTE DELL'UNITà E DI CORTEI DEL PRIMO MAGGIO. oRMAI COME DI VEDE OGGI pIENZA è RICHIESTA IN TUTTO IL MONDO. mENO MALE SENNò SAREMMO STATI COME a CASTIGLIONI, a GUARDARE IL SILENZIO LE NUVOLE E LA BANDIERA DEL PARTITO...O A SBADIGLIARE AL BAR.

Anonimo ha detto...

Clooney e ditta li abbiamo contattati noi della PIAZZA mica quelli della casa del popolo...ma ora la cosa ha e avrà una ricaduta positiva su Pienza nel mondo, questa è la nostra azione continua

Anonimo ha detto...

Caro compagno 12:54 non ho capito se sei incazzato per come abbiamo ridotto Pienza, della quale non ti è mai fregato niente , come dici una mangiatoia a cielo aperto; oppure sei dispiaciuto perchè non l'avete fatto prima voi?
Infatti avete tentato per anni di far decollare manifestazioni discutibili e ristoranti abusivi, al limite della decenza e dell'igene, avete magnato e bevuto il possibile e forse anche di più. Ora vi ergete a paladini della Pienza nostalgica " bella e povera", cito la frase del vostro candidato sindaco: "...per andare avanti bisogna fare dei passi indietro...".
Con questa filosofia quanto mai discutibile non so quanti consensi potete ottenere.
I commercianti e imprenditori che voi avete in antipatia, vedi commento 16:56, hanno fatto investimenti importanti rischiando i loro denari, cosa facciamo gli diciamo: "..scusate abbiamo schersato, ora si chiude tutto perchè a noi così non piace..."?

Anonimo ha detto...

Ovvia ora che te Virno hai fatto due sdolcinate agli agricoltori servici du pici all'aglione che s'ha fame.

Lanicchio. ha detto...

vedi l' Amiata ? Hai imparato a dillo? A noi ci rimane... ci rimane.. ci rimane...parecchio in salita io rospo