sabato 18 maggio 2024

NO AL DICTAT DI PARTITO IN FILA PER DUE . Sanità, tutti in AMIATA in fila per due, dall'anagrafe del cane. alla cura della glicemia , alle pratiche di varia natura sanitaria. Montepulciano o Piancastagnaio? Pensateci ora, non durante il prossimo ( speriamo di no) viaggio !

                                      LA LISTA CIVICA LOTTA CONTRO IL DICTAT DEL PD La lista ispirata dal PD di Pienza vi vuole portare  a Piancastagnaio lo ha spiegato bene  Virno Mangiavacchi che obbedisce al suo partito. Noi preferiamo Montepulciano ! Km 13 e non obbediamo a nessuno ! Pensate con la vostra testa|!

                                             

                                    PIENZA- PIANCASTAGNAIO  KM  39 IN FILA PER DUE !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi partiti sono diventati il cancro che si mangia l'Italia. Lo dice la magistratura, da destra a sinistra, dalla Puglia alla LIguria...ec ecc. Ne servirebbero dei nuovi e puliti. Laddove come a Pienza è nata da 15 anni una vera lista civica senza i partiti tutto è cambiato: tanti più turisti e nuovi parcheggi, incassi moltiplicati, cura del centro storico a differenze di altro centri dove governa il PD in preda al caos, aumento del reddito pro capite. La lista civica è la lista della pulizia e della libertà. del volontariato e del successo. Non fidatevi dei vecchi partiti CENTRALISTI a direzione AUTORITARIA.

Anonimo ha detto...

il Partito? Roba da anni Cinquanta

Anonimo ha detto...

L'amiata, solo per sciare