domenica 2 settembre 2018

Ieri Blog record di visualizzazioni, il social più amato !! ' A qualcuno piace caldo'


16 commenti:

Marco ha detto...

un primo risultato delle epurazioni dei 'popolari' dal Partito.....fiuuuuuu

Anonimo ha detto...

marco, prova a scopare...cosi stai più rilassato...sempre se qualche disperata te la fà annusare...ma prova comunque !!!

seghe e menta !!!! ha detto...

marco gode solo con il partito...ci si fà le sege tutte le mattine, visto che occhiaie...

federico cognome ha detto...

Anche alla Merkel non piaceva la destra bavarese..ma ci ha fatto un CONTRATTO per salvare la Germania... ora si governa così....infatti voi del PD che non lo capite siete alla frutta ormai in freezer...superflui.. ignorati dall'opinione pubblica, dall'uomo della strada..che vi ha perso di vista ora guarda Salvini...e l'uomo della strada senza ideologia o partito è quello che fa la STORIA mica la fate voi...illusi


ricciolo la Merkel è di centro destra e guarda un po' ha fatto er ' contratto ' anche con la sdp e per la seconda volta.

ogni volta che provi ad andare oltre le stupidaggini sulla festa dell' unità fai 'ste uscite che magari tu reputi pure brillanti!

salviñi e dimaglio supportati dalle penne del giuli e lo scanzi gli remano contro alla Merkel, troppo compromessa con la tecnocrazia dicono.

non si sa dove vivi ricciolo!!!

l' uomo della strada non sarebbe male se non ne faceste solo pura retorica perchè non è così, voi non siete per la strada ma dietro ai sondaggi e ai social, almeno fusaro prima di diventar una star della tv e maestro di stile qualche libro e giornale l' ha aperto.

Anonimo ha detto...

di certo l'uomo della strada non viene a vegliA
alla Foce dalla nobiltà di cappa e spada...fiuuuuuu o da Federico Cognome con le suoi cervellotiche e incomprensibili elucubrazioni ...che ci hanno veramente stancato!

VERITAS ha detto...

Pensare stanca, verdad

Anonimo ha detto...

Perdere le elezioni...per 5 volte a fila stanca ancora di più GRAZIE RENZI.....ahahahah ihih

Anonimo ha detto...

IL POTERE LOGORA CHI NON CE LO HA PIU' ihihih

federico cognome ha detto...

perdere fa parte del gioco ricciolo, quello che veramente logora sono le cose che scrivi!

anche l' esempio di anima logorata che dai ai giovani non è bello, così penseranno che basti scrivere in anonimo e cambiare pseuodonino per potersi confrontare con chi la pensa diversamente.

insomma ricciolo pur con il solo potere che ti ritrovi, la censura e il permesso di usare il nome del pelle, sei te quello logorato ma non dalla nostalgia dei bei tempi, il tuo logorio è quello dell' uso, hai consumato quelle 4 nozioni che pensavate bastassero a governare un paese e ora stridi!

cigoli, per usare un toscanismo!

Fabio Pellegrini ha detto...

Nessuno è obbligato a seguire il blog..con tutti questi difetti siamo in marcia verso i 2 milioni di vis.. e si galoppa a 1000 al giorno...molti apprezzano il blog e ci scrivono, siete utili pure voi che ci criticate, a patto che non usiate le offese, come talvolta fate gratuitamente. Dal blog sono stati cacciati quelli a libro paga dei partiti. Di loro possiamo fare tranquillamente a meno. Hanno la loro 'stampa' che, per fortuna, non segue più nessuno.

federico cognome ha detto...

Pelle siamo in 4 a scriverci

Fabio Pellegrini ha detto...

Allora... il Premio Pulitzer è nostro!!! e anche quello 'Spidy Gonzales'..

Fabio Pellegrini ha detto...

speedy scusate..

federico cognome ha detto...

sarà che non ho una mente postideologica però non riesco a capire quale impatto possano avere sulla realtà tutte le visualizzazioni di cui parli.

non vorrei che stessimo creando un altro mostro di grammatica, ho già notato un' oscura metamorfosi dei tifosi dimaglio e non solo sul blog, mi sa che abbandono e un po' mi dispiace perchè mi ero affezionato alla psicopatologia della vita del giuli ma ho paura che non valga la pena.

Ormai il verbo dovrebbe essere ampiamente diffuso secondo i tuoi dati!

vorrà dire che se sentirò il bisogno di comunicare via etere mi aprirò anche io una pagina facebook come tutti!

Fabio Pellegrini ha detto...

Il mio Blog è un mini-giornale on line, che si occupa di questo Comune e riflette su quello che accade in Italia da un punto di vista critico, di parte. Se tantissimi lo leggono e vi partecipano-nonostante i tuoi leciti dubbi- evidentemente a qualche cosa serve. Se non altro serve a consigliare a tutti di non accettare il Pensiero Unico e il Giornale Unico italiano che va da dagli ex comunisti agli ex dc con pescaggi vari fra i fascisti e i piduisti. Non ti vanno i 'populisti' ? Ma chi se ne frega....Chi sei tu? Male che vada i 'populisti' faranno l'emerito 'nulla' che hanno fatto quelli di prima e..se poi NON RUBANO COME INVECE FECERO QUELLI DI ALLORA che stanno a cuore a te... si diventa sicuramente tutti ricchi, anche restando fermi!!!!

federico cognome ha detto...

non so + che dirti pelle! l' unica cosa che mi viene in mente è che di sicuro Pienza non è l' Italia e che non avete le teste per fare un cavolo.

se farete bene tanto di guadagnato, a me non pare che questi due ultimi anni di amministrazione pientina abbiano brillato per lucidità o per la capacità di leggere gli avvenimenti ma sono opinioni.

non ce l' ho con te pelle, fai bene a insistere se ci credi, spero che avrai la stessa forza anche per guardare fino in fondo se continuerete, forzando ogni argomento, a falsificare la realtà e quindi anche i conti.

saluti.