martedì 4 settembre 2018

La Magistratura di sinistra con le sue improbabili denunce spinge Salvini alla percentuale record del 32,5 %. Si occupasse della Mafia? Genova: 43 morti, dopo un mese neanche una contravvenzione !!! Giustizia all'Italiana !!!Un'altra Strage di Stato da nascondere?

10 commenti:

News ha detto...

Salvini: le denunce per i porti chiusi per me sono medaglie ( e voti..)

Beppe ha detto...

In qualunque stato democratico dopo un fatto come quello di Genova i 'padroni' del ponte erano in galera da un mese.....in attesa di giudizio!! Ma in Italia mettono dentro solo gli zingari che rubano portafogli e vucumprà senza la licenza.....

Emigrato ha detto...

Eccone un altro che conosce la sentenza prima del processo!
Raga, ma prima di postare qualcosa perché non dite a quei quattro neuroni di smette di gioca' a briscola e provate a fagli fa qualcosa?

In galera da un mese per fatti di ventun giorni fa? Che sei, strego???

[C&I da una risposta data ieri alla stessa domanda]
============================================================================
Grazie al cazzo!
Non hanno ancora terminato le perizie sulla struttura e l'acquisizione degli atti presso tutti i soggetti potenzialmente interessati! Solo conclusa questa fase il PM può iniziare a iscrivere qualcuno nel registro degli indagati (attenzione: indagati, non condannati) e da qui istituire il processo vero e proprio.
Poi, sia per la mole di atti che per i ben noti problemi della procedura penale, per arrivare a un primo grado di giudizio serviranno ANNI.
Quindi quale giustizia ci dovrebbe essere a 43 giorni di distanza dai fatti se non qualche capro espiatorio mediatico o le dichiarazioni a.c.d.c. (non il gruppo) di qualche politico incompetente in materia??
============================================================================

E comunque a zingari e vu' cumprà sai che gli fanno? Una sega a quattro mani gli fanno!
Al massimo una multa che NON pagheranno *MAI*!

lex dura per la verdura ha detto...

Poverini...ci devono andare con i piedi di piombo..10 anni basteranno? Eppure è crollato un ponte non certo per il vento...ahahah ahahah ahahah e i 43 morti non sono di sicuro un'opinione...almeno un avviso di garanzia ai gestori..per avviare le indagini..mica la galera!! un avviso di apertura di indagini...i gestori ne sapranno qualcosa no? Una procedura che ha dell'incredibile..

Marco ha detto...

Emigrato si', ma di testa.....servo del potere....sei... più realista del re...sempre in difesa dei 'padroni' mai dei poveracci fate ridere !!!o forse piangere...ma siete ridotti al nulla proprio per il vostro servilismo al potere !!!

Anonimo ha detto...

Fra 20 anni ne riparliamo... quattro soldi ai familiari, una legione di avvocatoni che fa 'muro' e tutti a Cortina alla festa o a Porto Cervo in barca, come nulla fosse successo....la sfortuna non si processa, vero? la ricchezza è esente da processi...ci mancherebbe..i processi sono per noi comuni mortali..Chi si metterà contro i golfai? nessuno......

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vai a scrivere nel tuo truogolo cretino

Anonimo ha detto...

fatti mandare dalla mamma a prendere il latte...sgrattacingolo così ci guadagni

Emigrato ha detto...

Meglio realista che briaco!
Ho solo spiegato (anzi, l'ha fatto quello da cui ho copiato il testo) come funzionano, male, le cose in Italia.
Si può smadonna' quanto ci pare sulla lentezza, l'inefficienza, l'inutile complessità di certe leggi e della procedura riferita al processo penale, ma sempre così resta!

Chiedere e pretendere che si segua un iter diverso so' solo discorsi da bar. Ma dopo il quarto Montenegro però!