domenica 9 settembre 2018

LA SINISTRA AL CAVIALE VUOLE I SOLDI, SE NE FREGA DEL POPOLO DEI PENSIONATI::

Vitalizi, Di Maio: “700 ricorsi di ex parlamentari per il taglio? Dis-onorevoli”. Fico: “Legittimo, ma andiamo avanti”

Vitalizi, Di Maio: “700 ricorsi di ex parlamentari per il taglio? Dis-onorevoli”. Fico: “Legittimo, ma andiamo avanti”
Il Presidente della Camera interviene sul taglio degli assegni agli ex deputati, pur rivendicando il provvedimento: "Non l’abbiamo preso contro qualcuno ma per qualcuno, nell’interesse del popolo italiano". Il vicepremier, invece, va all'attacco: "Ma lo sanno che cos'è la giustizia sociale?"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

caviale? noi siamo per la sinistra dell' aringhe!!!!

Anonimo ha detto...

Nel "contratto" di governo c'era il dimezzamento degli stipendi dei parlamentari...Non sene sente più parlare dal giorni prime delle selezioni ...giggi te piace o provolone è ????

VERITAS ha detto...

Alla faccia della Democrazia -

Fra Natale e Capodanno del 2017, Di Maio ha sciolto la precedente associazione (senza una votazione dei suoi iscritti), ha fondato una nuova associazione che ha uno statuto (mai votato da nessuno) che assegna ampi poteri a lui in quanto capo politico del Movimento, compreso quello di definire le decisioni politiche, di riservarsi il giudizio sui candidati alle “parlamentarie” e di nominare i capigruppo parlamentari. E’ da notare che Di Maio era stato eletto con una consultazione della precedente associazione, ma ha mantenuto la carica e senza alcuna votazione, nella successiva associazione.

Beppe ha detto...

A noi piace così allora? Uno come te che sta con uno come Renzi,,di che si meraviglia? dopo le scissioni, le scomuniche e a Siena la cacciata dei Popolari dal Partito..e il resto..in confronto i grillini sno un esempio di ultrademocrazia....ahahahah svegliati Nottolo..hai finito il caviale? ora solo l'aringhe..

Anonimo ha detto...

veritas sei il bue che da del cornuto all'asino................

Anonimo ha detto...

in tema di democrazia..basti parlare del pd co renzi che impedisce il congresso ..perchè non lo può vincere... e se lo vincesse sarebbe anche peggio poichè esploderebbe il partito un'altra rivolta....ahhahah...ris-pacca.....fiuuu

Anonimo ha detto...

i partiti ladri altro che provolone.....fiuuuuu hanno mangiato banche intere...

il grande fratello ha detto...

18.17 se ti va bene contento te, ma permettici di costatare, almeno dal nostro punto di vista, che quelli come te, si meritano sta roba...perchè con l'unico neurone che avete, non potete comprendere ne potreste gestire qualcosa di diverso di un giggi nulla facente che spara cazzate tutti i giorni.Credevamo di non dover rimpiangere il renzone...aimè, i peppi riusciranno anche in questo...pensa te !!!!p.s anche il tuo amico salvino si è mangiato banca veneto, radio e giornale della padana falliti, e ciliegina i 49 milioni che i peppi non osano pretendere dal salvino, altrimenti gli tocca cercarsi un lavoro vero e 14.00 euro al mese per non fare una minkia...sono roba !!!