SEI. Sindaci infuriati contro SEI. Disservizi e costi, i conti non tornano. Aveva ragione il Mov. 5 Stelle, quando accusò Rossi presidente della Regione Toscana di avere assegnato il servizio senza gara. Sarebbe stato un fallimento annunciato. Prima l'arresto del presidente, poi la frana successiva e la rivolta dei sindaci. Un altro fallimento targato Partito Democratico.
6 commenti:
Quando mai le gare hanno assicurato il buon funzionamento del servizio? Anzi, in molti casi, visto il sistema del massimo ribasso, è esattamente il contrario. Quel che serve è: 1) rivedere i criteri di aggiudicazione, in modo che il massimo ribasso non sia il fattore preminente; 2) introdurre penali e sanzioni in caso di inadempienza e inefficienza, fino alla revoca dell'aggiudicazione; 3)imporre lo scrupoloso rispetto del CCNL di riferimento, limitando l'uso del precariato alle sole situazioni emergenziali.
si made i servizi che costano milioni ad amici degli amici....mi permetterai...qualche problemino c'è. Se poi arrestano il Presidente con 300.000 euro in tasca ( enon era certo amico di..Salvin...) un altro problemino c'è...se poi i Compgani non vogliono assumere i precari e li tengono come schiav un altro problemino c'è..se poi assumono figli e parenti di tesserati importanti...un altro problemino c'è... vedi quanti problemini compagno..
falliti su tutti fronti..pidini fate festa..che è meglio.......................
Certo che siete duri, ma proprio duri, possibile che non riusciate a capire ciò che leggete? Dove sta scritto che va tutto bene con SEI? Io ho detto altro, ma non c'è più duro di chi non vuol capire.
Veritas un t'agità tanto sete in estinzione come il Panda!
E' solo questione di tempo.
Li difende il PD mica io....che fai da Nottolo? Veritas ? Va bene che sei pagato per sviare le indagini...ma il duro sei te. Difendere i criminali costa vero? ma che fai l'avvocato?
Posta un commento