Protezione civile: superate le duemila vittime. I contagi in Italia arrivano a oltre 23mila, ma il trend è in calo. Nella giornata di ieri 349 decessi e 414 guariti. Varato il decreto Cura-Italia: 3,5 miliardi a sanità, 10 al lavoro. Cassa integrazione anche per aziende con un solo dipendente. Lombardia, i contagiati diventano 14.649, 1.367 in più rispetto a ieri; 1.420 i decessi, +202 in un giorno. Oltre 6mila i ricoverat
2 commenti:
Scanzi ha citato Saramago, questo lo riabilita ai miei occhi, e soprattutto vuol dire che anche lui ha un cuore e meno male! perchè il cristallo che ha accanto vale tanto oro quanto pesa, e lui ha imparato a rispettarne il valore, viva l' Italia!
" Invece Giani? che con Renzi ha tagliato in Toscana centinaia di posti letto negli ospedali ( Nottola da 90 a... 30 ci dicono) riducendoli a centri di assistenza giornalieri e oggi siamo senza posti letto e senza respiratori, quando sa più bisogno: che statisti!!! che grandi intelligenze comuniste ..siamo ammirati con la sanità toscana ridotta così....solo debiti e clientelismi, una Regione mezza fallita !!!!!!!!!!!!!!! "
ricciolo, la sanità toscana è una delle migliori del mondo, a Nottola hanno appena inaugurato il Pronto Soccorso nuovo, 2 milioni spesi.
mi auguro con tutto il cuore che tu non ti ammali, perchè, al solito, la sofferenza fisica non la auguro neanche ai ragazzini stupidi come te, ma nel caso, vai a curarti in Lombardia!
Posta un commento