direttamente dal profilo instagram di bianconi qualche perla:
“ E’ per questo forse che il me senza filtri a un certo punto si è svegliato e mi ha suggerito che fermarsi sarebbe peggio. Quello sì che sarebbe strategico, quello sì che potrebbe ricordare le sempiterne care pratiche dello sciacallaggio. Fermarsi per aspettare cosa? Tempi migliori? Il mercato? “
se qualcuno riesce a capire cosa vuol dire ‘sta frase, pago beve!!
comunque bianconi, ti ricordo che hai usato Rachele per insultarmi, l’ hai chiamata baby baby…e praticamente a lei devi sostanzialmente il tuo successo!
quindi cos’ è per te lo sciacallaggio? sei così analfabeta da non conoscere il significato delle parole? oppure non ci sono più parole che ti possano nascondere?
hai costruito ‘sta merda di band solo sulla forma....convinto che i tuoi poveri studi di semiotica fossero la chiave per il successo, ma senza di lei, a cui per anni hai fatto fare la bella statuina, adesso saresti a scrivere articoli di giardinaggio!! l’ hai usata come ti è piaciuto, te dovresti finire i tuoi giorni in silenzio!
“ Una parte di me nei giorni passati si è tormentata chiedendosi che senso avesse fare uscire una canzone nuova in questo contesto di emergenza universale. “
e allora perchè sei uscito? per il mercato? per sfruttare le persone costrette a casa?
“ Sto lavorando da più di un anno a questo mio primo disco; è fatto con cura, fatica, passione, sincerità. ”
la sincerità!! ma se sei un monumento al falso! hai montato cose insieme e basta, mai veicolato un cavolo di contenuto, sei poco più di un editor scarso!
hai sulla coscienza svariate generazioni di giovani, che adesso pensano che per migliorare il mondo in cui viviamo si debbano comprare una pelliccia!!
passione? quella verso le ragazzine…verso la tua ‘ compagna ’ che ovviamente ti sei inventato! nessuna donna con un minimo di sale in zucca si farebbe chiamare ‘ compagna ’ da te!
fatica? ma se non hai mai fatto una sega in vita tua?
cura? se sapevi cosa era la cura non avresti sfruttato la tua partner musicale per mancare di rispetto a me, a lei, e a tutte le donne.
ps.
a un certo punto in quella stupida canzone ( stupida come tutte quelle che hai scritto ) dici: “ per lei uccidi ”, coglione!
ti atteggi a grande esperto di comunicazione e poi in un disco che si chiama amore e violenza….usi i sentimenti degli altri, che tra l’ altro ignori, per mancare di rispetto a una donna, facendo balenare il verbo uccidere!
praticamente, metti sullo stesso piano femminicidio e antifascismo….sei proprio un cane!
e in + lei è pure una delle poche che ha sempre accettato le tue follie! ed è grazie a lei e alla sua complicità con me che hai fatto tutti quei concerti! e mai che ti sia venuto in mente di lasciarle qualche spicciolo!
hai preso tutto te e adesso stai facendo la stessa cosa! ti vuoi riprendere il vecchio pubblico come se non fosse sufficiente quello che hai fatto alla gioventù di questo paese!
e poi smetti di dire che sei di Montepulciano, sei dell’ Abbadia di Montepulciano….e sei quello uscito peggio da quel paese! chè storicamente invece ha dato i natali a bella gente, amici e importanti partigiani.
non scorderò mai quando chiedesti le stanze in albergo per fare il concerto ad Acquaviva!! dove tra l’ altro adesso ti odiano!
hai mancato di rispetto alla + talentuosa e a lei vogliono bene, cosa pretendi che ti facciano i monumenti!
tra l’ altro bianconi è convinto di averla creata lui Rachele!! vi giuro lo pensa veramente, è biblico anche in questo!!
quindi bianconi sarebbe uno di quelli che hanno vinto il game?
se non fosse che ho anche amici stimatissimi che hanno studiato alla holden, andrei a buttarla giù a sassate!!
altra cosa, ma quanti cavolo di profili facebook hai bianconi? e in quante cavolo di università hai studiato? non è che sono solo identità fittizie costruite di volta in volta per far circonvenzione di femmine?
quando abbiamo fatto il campionato amatori con la mitica Lokomotiv Acquaviva, trovavamo degli arbitri mitici!
probabilmente facevano quel mestieraccio più che altro per rifuggire qualche ora dalle mogli, la passione deve essere tanta per scendere su quei campi....
praticamente bianconi si comporta con i giovani come facevano quegli arbitri quando entravano nel panico!
noi dicevamo sempre che fischiavano ' falli di confusione ', lui fa lo stesso!
mette un paio di parole difficili accanto a qualche luogo comune e a grandi feticci di massa ( come quando si chiede chi mi " ha toccato il culo "! ma che vuol dire? c' entra qualcosa l' acqua Perrier? ), e la gioventù gli va dietro o forse gli andava; la speranza non deve morire, più che altro perchè così evitano la fatica di dover riflettere per capire qualcosa!
lui sostanzialmente vende superficialità alle masse, è quindi perfettamente funzionale a questo paese!
che poi io sarei anche d' accordo sullo scrivere una canzone su una persona che non ci piace, non c' è niente di male, il fatto è che prima di tutto ci devi mettere il nome vero se davvero sei un uomo, altrimenti dimostri ancora una volta che l' identità tua non esiste! e che hai bisogno dei nemici immaginari, proprio come i fascisti!!
e poi ci dovrebbero essere stati almeno degli scambi di parole, una conversazione cavolo! insomma per mettere una persona alla berlina di fronte a un paese intero la dovrai almeno conoscere? niente, c' ho provato mille volte, non risponde mai e fa così con tutti ( a parte le adolescenti ), da sempre. e dai concerti se ne va con i vetri oscurati!
comunque il concerto ad Acquaviva non lo fece! pareva marcio che chiedesse le stanze quando hanno tutti le case lì, chissà forse " i musicisti non erano abbastanza stanchi per arrivare nella cameretta "!!
lui vive al di sopra di noi altri e ci tiene tanto a ricordarcelo! e pensare che è un coglione! o come è possibile che in questo paese i coglioni vendano così tanto? misteri....
per dire, Alessio Lega richiede di essere ascoltato, capito, pretende che chi s' interessi delle sue canzoni abbia un minimo di conoscenza della storia, così tanti altri, cantano perchè credono in quello che dicono, ditemi voi cosa c' è da credere o da sperare ascoltando bianconi? che anzi ha fatto della letteratura sessista e razzista la sua cifra! e taglia le gambe a me, chè sono uno dei pochi capaci di unire la sinistra! da anni!
il fatto è che bianconi è l' esempio + chiaro del fascismo eterno di cui parlava Umberto Eco, uno che la semiologia e la società dello spettacolo l' aveva studiata davvero! insomma Umberto Eco non si sarebbe mai messo a fare il situazionista della mutua nella città di San Bernardino, mai!!
e poi Calabresi lo pompava a bianconi...a me dispiace per Mario Calabresi ( a un certo punto mi sono anche chiesto se non stava provandoci con Rachele! ), ma da anarchico non posso che prenderne atto! lui non ha mai avuto realmente il tempo e sicuramente neanche la volontà per capire cosa c' era dietro, e fa male.
d' altra parte sono sempre stato convinto dell' innocenza del padre e l' ho detto altre volte.
solo che a me ferì quella cosa, ma come? ci sbattiamo, abbiamo avuto tutti processi, parecchi le condanne, ci siamo presi le botte dalla polizia per anni, intercettati ambientalmente, adesso la digos dice che è colpa nostra se le carceri sono nelle condizioni in cui sono! siamo stati senza patenti, senza passaporti per le nostre idee! ho dovuto rinunciare a una mostra all' UNESCO a Parigi perchè si presero i miei documenti per mesi, dicevano che sarei scappato alle pisciate....roba amministrativa! e per me era l' ultima occasione per vedere Predrag! ai Carabinieri di Pienza non lo perdonerò mai!
e sapere tutto questo passato sotto silenzio solo perchè l' anarchismo vero non vende...mi ha fatto malissimo. Neanche Iris Origo vendeva in Italia, santoiddio!!
Mario, perchè non hai pompato Alessio Lega? sarebbe stato anche un grande atto di umiltà e noi tutti lo avremmo accolto con grande favore.
bianconi, al contrario, non ha mai speso un minuto nei luoghi dove nasce il futuro, per lui i movimenti, le occupazioni, sono per lo più fatt* da persone che ignorano il vero scopo della vita, il senso vero dell' avanguardia! che per lui consiste nel comprarsi vestiti di marca e poi far vedere come guadagna bene, non di certo nell' aiutare la gioventù ad avere una comprensione un minimo più profonda delle cose.
anche Assante, che fa tanto lo storico della musica....lasciamo perdere! una volta disse che lo facevano cantare perchè era talmente goffo e volgare che gli faceva pena!! mi sa che anche lui sotto sotto guardava altro...
si, giusto, quello che ha portato il contagio, come cavia...lo tengono in una gabbietta fra i tulipani........ma che ciai la fidanzata in Cina? Sposala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihih
proxime elezioni a Pienza il partito bocciata la citta del dott. candiderà sindaco lo scienziato cinese il dott. Kro-Stin- Miao !!!!!!!! se prima un lo stiacciano i carri a piazza Tienamen...per...sbaglio........
ne ero certo!! ed è giusto così, vi dovete intendere tra di voi, un domani ci sarà chi ci costruirà fatti quotidiani e retoriche sopra 'sta cosa!
diranno che renzi no, ma una cenetta con veronesi e bianconi merita farla, magari passano il fosso!
'sta cosa di veronesi va approfondita, si erge a fiorentino doc santoiddio! e poi della storia della sua città, zero assoluto! ma assoluto veramente...se Lorenzo Bargellini fosse ancora tra di noi, lo avrebbe picchiato per me!
veronesi! se lo trovo gli cavo gli occhi...metaforicamente!
veronesi a cena al CPA! veronesi tra chi lotta! veronesi a Mondeggi! veronesi all' Ex Emerson!! veronesi in Piazza Santo Spirito per il 25 Aprile! veronesi dalla parte delle donne! veronesi, la storia della letteratura fiorentina!
veronesi...storicamente, in quella città non vali un quarto del Monni, un terso del Benigni, la metà di qualsiasi stronzo!
per bianconi i sentimenti e le idee degli altri non sono altro che declinazioni del mutuo che gli è ancora rimasto da pagare, ed è grande perché lui pensa in grande!
possibile che l' anonima alcolisti continui a dare premi strega a chi fa falsa scienza? cos' è premiate i titoli? chè poi davvero non siete lontani dal realismo magico del giuli!
28 commenti:
direttamente dal profilo instagram di bianconi qualche perla:
“ E’ per questo forse che il me senza filtri a un certo punto si è svegliato e mi ha suggerito che fermarsi sarebbe peggio. Quello sì che sarebbe strategico, quello sì che potrebbe ricordare le sempiterne care pratiche dello sciacallaggio. Fermarsi per aspettare cosa? Tempi migliori? Il mercato? “
se qualcuno riesce a capire cosa vuol dire ‘sta frase, pago beve!!
comunque bianconi, ti ricordo che hai usato Rachele per insultarmi, l’ hai chiamata baby baby…e praticamente a lei devi sostanzialmente il tuo successo!
quindi cos’ è per te lo sciacallaggio? sei così analfabeta da non conoscere il significato delle parole? oppure non ci sono più parole che ti possano nascondere?
hai costruito ‘sta merda di band solo sulla forma....convinto che i tuoi poveri studi di semiotica fossero la chiave per il successo, ma senza di lei, a cui per anni hai fatto fare la bella statuina, adesso saresti a scrivere articoli di giardinaggio!! l’ hai usata come ti è piaciuto, te dovresti finire i tuoi giorni in silenzio!
“ Una parte di me nei giorni passati si è tormentata chiedendosi che senso avesse fare uscire una canzone nuova in questo contesto di emergenza universale. “
e allora perchè sei uscito? per il mercato? per sfruttare le persone costrette a casa?
“ Sto lavorando da più di un anno a questo mio primo disco; è fatto con cura, fatica, passione, sincerità. ”
la sincerità!! ma se sei un monumento al falso! hai montato cose insieme e basta, mai veicolato un cavolo di contenuto, sei poco più di un editor scarso!
hai sulla coscienza svariate generazioni di giovani, che adesso pensano che per migliorare il mondo in cui viviamo si debbano comprare una pelliccia!!
passione? quella verso le ragazzine…verso la tua ‘ compagna ’ che ovviamente ti sei inventato! nessuna donna con un minimo di sale in zucca si farebbe chiamare ‘ compagna ’ da te!
fatica? ma se non hai mai fatto una sega in vita tua?
cura? se sapevi cosa era la cura non avresti sfruttato la tua partner musicale per mancare di rispetto a me, a lei, e a tutte le donne.
ps.
a un certo punto in quella stupida canzone ( stupida come tutte quelle che hai scritto ) dici: “ per lei uccidi ”, coglione!
ti atteggi a grande esperto di comunicazione e poi in un disco che si chiama amore e violenza….usi i sentimenti degli altri, che tra l’ altro ignori, per mancare di rispetto a una donna, facendo balenare il verbo uccidere!
praticamente, metti sullo stesso piano femminicidio e antifascismo….sei proprio un cane!
e in + lei è pure una delle poche che ha sempre accettato le tue follie! ed è grazie a lei e alla sua complicità con me che hai fatto tutti quei concerti! e mai che ti sia venuto in mente di lasciarle qualche spicciolo!
hai preso tutto te e adesso stai facendo la stessa cosa! ti vuoi riprendere il vecchio pubblico come se non fosse sufficiente quello che hai fatto alla gioventù di questo paese!
e poi smetti di dire che sei di Montepulciano, sei dell’ Abbadia di Montepulciano….e sei quello uscito peggio da quel paese! chè storicamente invece ha dato i natali a bella gente, amici e importanti partigiani.
non scorderò mai quando chiedesti le stanze in albergo per fare il concerto ad Acquaviva!! dove tra l’ altro adesso ti odiano!
hai mancato di rispetto alla + talentuosa e a lei vogliono bene, cosa pretendi che ti facciano i monumenti!
tra l’ altro bianconi è convinto di averla creata lui Rachele!! vi giuro lo pensa veramente, è biblico anche in questo!!
quindi bianconi sarebbe uno di quelli che hanno vinto il game?
se non fosse che ho anche amici stimatissimi che hanno studiato alla holden, andrei a buttarla giù a sassate!!
altra cosa, ma quanti cavolo di profili facebook hai bianconi? e in quante cavolo di università hai studiato? non è che sono solo identità fittizie costruite di volta in volta per far circonvenzione di femmine?
forse oggi ci sono problemi più urgenti del.....bianconi..... bah
quando abbiamo fatto il campionato amatori con la mitica Lokomotiv Acquaviva, trovavamo degli arbitri mitici!
probabilmente facevano quel mestieraccio più che altro per rifuggire qualche ora dalle mogli, la passione deve essere tanta per scendere su quei campi....
praticamente bianconi si comporta con i giovani come facevano quegli arbitri quando entravano nel panico!
noi dicevamo sempre che fischiavano ' falli di confusione ', lui fa lo stesso!
mette un paio di parole difficili accanto a qualche luogo comune e a grandi feticci di massa ( come quando si chiede chi mi " ha toccato il culo "! ma che vuol dire? c' entra qualcosa l' acqua Perrier? ), e la gioventù gli va dietro o forse gli andava; la speranza non deve morire, più che altro perchè così evitano la fatica di dover riflettere per capire qualcosa!
lui sostanzialmente vende superficialità alle masse, è quindi perfettamente funzionale a questo paese!
che poi io sarei anche d' accordo sullo scrivere una canzone su una persona che non ci piace, non c' è niente di male, il fatto è che prima di tutto ci devi mettere il nome vero se davvero sei un uomo, altrimenti dimostri ancora una volta che l' identità tua non esiste! e che hai bisogno dei nemici immaginari, proprio come i fascisti!!
e poi ci dovrebbero essere stati almeno degli scambi di parole, una conversazione cavolo! insomma per mettere una persona alla berlina di fronte a un paese intero la dovrai almeno conoscere? niente, c' ho provato mille volte, non risponde mai e fa così con tutti ( a parte le adolescenti ), da sempre. e dai concerti se ne va con i vetri oscurati!
comunque il concerto ad Acquaviva non lo fece! pareva marcio che chiedesse le stanze quando hanno tutti le case lì, chissà forse " i musicisti non erano abbastanza stanchi per arrivare nella cameretta "!!
lui vive al di sopra di noi altri e ci tiene tanto a ricordarcelo! e pensare che è un coglione! o come è possibile che in questo paese i coglioni vendano così tanto? misteri....
per dire, Alessio Lega richiede di essere ascoltato, capito, pretende che chi s' interessi delle sue canzoni abbia un minimo di conoscenza della storia, così tanti altri, cantano perchè credono in quello che dicono, ditemi voi cosa c' è da credere o da sperare ascoltando bianconi? che anzi ha fatto della letteratura sessista e razzista la sua cifra! e taglia le gambe a me, chè sono uno dei pochi capaci di unire la sinistra! da anni!
il fatto è che bianconi è l' esempio + chiaro del fascismo eterno di cui parlava Umberto Eco, uno che la semiologia e la società dello spettacolo l' aveva studiata davvero! insomma Umberto Eco non si sarebbe mai messo a fare il situazionista della mutua nella città di San Bernardino, mai!!
Continua
e poi Calabresi lo pompava a bianconi...a me dispiace per Mario Calabresi ( a un certo punto mi sono anche chiesto se non stava provandoci con Rachele! ), ma da anarchico non posso che prenderne atto! lui non ha mai avuto realmente il tempo e sicuramente neanche la volontà per capire cosa c' era dietro, e fa male.
d' altra parte sono sempre stato convinto dell' innocenza del padre e l' ho detto altre volte.
solo che a me ferì quella cosa, ma come? ci sbattiamo, abbiamo avuto tutti processi, parecchi le condanne, ci siamo presi le botte dalla polizia per anni, intercettati ambientalmente, adesso la digos dice che è colpa nostra se le carceri sono nelle condizioni in cui sono! siamo stati senza patenti, senza passaporti per le nostre idee! ho dovuto rinunciare a una mostra all' UNESCO a Parigi perchè si presero i miei documenti per mesi, dicevano che sarei scappato alle pisciate....roba amministrativa! e per me era l' ultima occasione per vedere Predrag! ai Carabinieri di Pienza non lo perdonerò mai!
e sapere tutto questo passato sotto silenzio solo perchè l' anarchismo vero non vende...mi ha fatto malissimo. Neanche Iris Origo vendeva in Italia, santoiddio!!
Mario, perchè non hai pompato Alessio Lega? sarebbe stato anche un grande atto di umiltà e noi tutti lo avremmo accolto con grande favore.
bianconi, al contrario, non ha mai speso un minuto nei luoghi dove nasce il futuro, per lui i movimenti, le occupazioni, sono per lo più fatt* da persone che ignorano il vero scopo della vita, il senso vero dell' avanguardia! che per lui consiste nel comprarsi vestiti di marca e poi far vedere come guadagna bene, non di certo nell' aiutare la gioventù ad avere una comprensione un minimo più profonda delle cose.
anche Assante, che fa tanto lo storico della musica....lasciamo perdere! una volta disse che lo facevano cantare perchè era talmente goffo e volgare che gli faceva pena!! mi sa che anche lui sotto sotto guardava altro...
Bypassando i Baustelle e i lavori sempre in corso, perchè non si dice che nell'equipe olandese c'è uno scienziato cinese?
si, giusto, quello che ha portato il contagio, come cavia...lo tengono in una gabbietta fra i tulipani........ma che ciai la fidanzata in Cina? Sposala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ihih
perchè se stai a sentire travaglio e il pelle ogni giorno ce n' è una nuova, di cure!
ma la scienza non funziona così, e travaglio non ha giornalisti che si occupino di scienza, solo blogger gestiti da quel gran pezzo di peter gomez!
il loro giornale dice cose serie solo quando le notizie arrivano dalle questure o da casalingo, e ho detto tutto!
e comunque selvaggia lucarelli e daniela canile sono umaniste, non scienziate.
proxime elezioni a Pienza il partito bocciata la citta del dott. candiderà sindaco lo scienziato cinese il dott. Kro-Stin- Miao !!!!!!!! se prima un lo stiacciano i carri a piazza Tienamen...per...sbaglio........
per te le cure..purtroppo....finite !!!!!!!!!!!!
te ricciolo sei il classico scoglio che vorrebbe arginare.....
Però ti dirò, a me Biaconi piace!
Bianconi, sorry
ne ero certo!! ed è giusto così, vi dovete intendere tra di voi, un domani ci sarà chi ci costruirà fatti quotidiani e retoriche sopra 'sta cosa!
diranno che renzi no, ma una cenetta con veronesi e bianconi merita farla, magari passano il fosso!
'sta cosa di veronesi va approfondita, si erge a fiorentino doc santoiddio! e poi della storia della sua città, zero assoluto! ma assoluto veramente...se Lorenzo Bargellini fosse ancora tra di noi, lo avrebbe picchiato per me!
veronesi! se lo trovo gli cavo gli occhi...metaforicamente!
veronesi a cena al CPA!
veronesi tra chi lotta!
veronesi a Mondeggi!
veronesi all' Ex Emerson!!
veronesi in Piazza Santo Spirito per il 25 Aprile!
veronesi dalla parte delle donne!
veronesi, la storia della letteratura fiorentina!
veronesi...storicamente, in quella città non vali un quarto del Monni, un terso del Benigni, la metà di qualsiasi stronzo!
per bianconi i sentimenti e le idee degli altri non sono altro che declinazioni del mutuo che gli è ancora rimasto da pagare, ed è grande perché lui pensa in grande!
veronesi e la fisica quantistica!!
caos calmo un cazzo, pomodoro da corsa!!
possibile che l' anonima alcolisti continui a dare premi strega a chi fa falsa scienza? cos' è premiate i titoli? chè poi davvero non siete lontani dal realismo magico del giuli!
strega non stava per il liquore santoiiddio!
che figura di merda!!
Ma ti stanno sul culo tutti i veronesi o qualcuno si salva? Nel senso, solo quelli della città o anche chi abita in provincia?
O Federico... ti s'è ingrossa la lingua già ale treemezzo??
forse anche da mezza mattina..cazzo!
a che vai a...Grechetto?
Frusta-chiocciole !!
stupragalline
rubbacarciofi!!!!!!!!!!!!!!
coglionevirusse io orso!!
mezza sega fatta da ritto nela sieda!!!
mezzo-sgramma!!!!!!!!!!!!!
basta citti, moio dal ride...................
Posta un commento