lunedì 1 settembre 2025

PD-PIENZA, LA ZAPPA SUI PIEDI... : quando si finisce sempre per inciampare nella propria incapacità . La classica zappa sui piedi!

Nuovo simbolo del PD di Pienza ?

 
Se stavano zitti facevano una figura migliore. Lamentano  ritardi nella approvazione del  Piano strutturale intercomunale : laddove amministrano 9 sindaci PD 'ritardatari' e uno civico in regola con i tempi. . Poveracci, di passatempo in passatempo  alla fine hanno trovato un 'ritardo'. Peccato che la responsabilità sia quella del loro partito, che in tutto il territorio interessato comanda da sempre, evidentemente con i suoi soliti problemini... Lo stesso regolamento vige in Amiata- Valdorcia dove le cose vanno piuttosto maluccio da ogni punto di vista. Nel documento citato alla fine sono costretti a riconoscere la 'colpa' dei loro compagni della Valdichiana.  Dunque una zappatina sui priopri piedi ogni tanto dimostra una cosa sola: che non solo almeno a Pienza non sono in grado di governare, ma non sanno fare neppure l'opposizione !  Ecco l'ennesima grande occasione per stare zitti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensassero al ritardo del giardino e cucine abusive della Casa del Popolo dopo il permesso rilasciato loro dal Comune per mettersi in regola. Qualche volta li arrestano quelli dell' igiene....pubblico

l' occulisto ha detto...

Non hanno una vista lunga sono miopi tutti poracci