martedì 23 marzo 2021

Se in Europa muoiono tutti gli anziani fanno un 'affarone'. Risparmiano le pensioni e si svuotano gli ospedali. La gente incomincia ad avere dei dubbi. Pare impossibile che nella culla della cultura occidentale siamo ridotti così. Ultimi in tutto..davanti alla pandemia.. e primi, in teoria, nella scienza !!! Certe volte a pensare male si fa peccato..ma poi ci si indovina quasi sempre !!! Perchè in una economia capitalista o anche comunista alla cinese , alla fine gli 'affari' sono affari e la 'vita' spesso è stata cosa SECONDARIA!!!! ( Studiate la Storia, grazie.. e anche un pò di Filosofia...).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il progetto in parte è già riuscito...

Anonimo ha detto...

dicevano che il 20 marzo c'era il picco e poi la discesa, oggi invece è ripresa la salita e dicono che si scende fra 15 giorni...non sanno neppure lor quello che dicono....non finirà alla svelta...questo sìè capito..estate in pericolo secondo me...ci pigliano pel culo..non sanno un cazzo li scienzievoli..

Anonimo ha detto...

meglio che leggano il Sesto Caio Baccelli...ne saperebbero di più

Anonimo ha detto...

Di fatto è quello che sta succedendo....un pare vero, ma i fatti..sono fatti.....vaccinano l' avvocati e i masetri di sci e no i vechietti....ahahah che stronzoni!!!