mercoledì 16 settembre 2020

IL FLOP DELL' APERTURA: Gps e Usp non funzionano, nomine bloccate, regioni e province in ordine sparso, migliaia di ricorsi in arrivo, continuità didattica in forse. La Corte UE aveva detto che i contratti a tempo per sempre non sono giustificati. Ma il Governo è il nemico dei precari in lotta. Il lavoro come biglietti della lotteria. Il fallimento dei Conte e Azzolina. Anche per questo perderanno le elezioni prossime. La sinistra snaturata contro i più deboli non ha futuro. Una lezione ci vuole. ,

SCUOLA IN TILT: BOCCIATI A SETTEMBRE

 

7 commenti:

la maestra ha detto...

incapaci smettete

Anonimo ha detto...

Ecco perchè ormai il pd sfonda solo ai Parioli!!!! e a Porto Cervo!!!

Anonimo ha detto...

PD Partito Dell'abbacchio. ahahahahahahah prosit

Anonimo ha detto...

e se vince salvini?

Anonimo ha detto...

al Palio dè ciuchi vince comunque un Ciuco!!!!!!!iiiiooooo iiiiooooo o rosso o nero sempre ciuco è !! ihihih

Anonimo ha detto...

pe le teste di cazzo un c'è medicina

MAGISTRA ha detto...

"La disastrosa gestione della scuola del Ministro Azzolina sta tenendo in tensione famiglie, studenti e personale, un ministro che ha perso molti mesi preziosi in chiacchiere, senza fornire alcuna certezza sul proprio destino a 8 milioni di studenti". È questo uno dei passaggi chiave del testo leghista presentato a Palazzo Madama.

"La Azzolina? Idee confuse..." ​E le scuole sono costrette a far da sole
Nel documento si sottolinea, inoltre, che "il governo non ha alibi e l'incapacità di chi lo rappresenta pesa ormai irrimediabilmente sulla vita e sulla formazione dei nostri ragazzi. Servono risposte immediate, non c'è più tempo e senza ripartenza in sicurezza della scuola non riparte l'intero Paese". Per cui "visto l'articolo 94 della Costituzione e visto l'articolo 161 del Regolamento" la Lega "esprime la propria sfiducia al ministro dell'istruzione, onorevole Lucia Azzolina, e la impegna a rassegnare le proprie dimissioni".