martedì 15 settembre 2020

La scuola dei somari al governo, senza banchi e senza prof...


 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

una volta la scuola era il serbatoio della sinistra ora fanno di tutto per regalarla alla destra facendo cazzate e abbandonando il precariato, i nuovi schiavi. ( non basta l'allarme laanciato dalla cgil ?).farete una brutta fine..meritata questa volta, cacciate la scema!

Anonimo ha detto...

a amatrice scuola nuova ma senza prof ? è il massimo delle cazzate della azzolina..

Anonimo ha detto...

certo che la Lega coi soldi maneggia parecchino...

orsolino ha detto...

a depputatti 600 euri al mese com al mi babbo' io orso e se si lamenteno allicieri la groppa co la quercia messa a mollo io orso

Anonimo ha detto...

io i mi nonno non ce lo poerto a infettassi alle elezioni a sta in fila al seggio magari c'è uno asintomatico così si becca il covid se sta a casa sta megluo di sicuro invece di votà per quei furbacchioni a noi che ce ne frega?