lunedì 18 aprile 2016

Dal 'Parco della Valdorcia' al 'Porco della Valdorcia', da 'ammazzare' per farvorire e delle società energetiche. La metamorfosi del Partito. Come rovinare tanti anni di lavoro della gente della Valdorcia.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

il futuro che ci aspetta, sindaci messi nell'angolo ..

Anonimo ha detto...

Siamo un popolo di pecoroni, ingnoranti, che si lasciano abbindolare dalle arroganze di un Presidente del Consiglio sempre più prepotente, ed il discorso che ha fatto ieri sera ne è la conferma più lampante. Renzi con me ha chiuso, il mio voto non lo avrà mai più.

Anonimo ha detto...

Pienza 31 %, come mai gli "ambientalisti" non hanno spiegato (di persona...) ai cittadini il vero scopo del referendum ???? il webbe è una bella cosa, ma sostituirlo in tutto e per tutto, al contatto e dibattito vero con i cittadini, inventanto storielle campate in aria, e' una grande cazzata...Andiamo avanti sù !!!

Anonimo ha detto...

quanti sono i no a pienza?

Anonimo ha detto...

Non importa quanti sono i no e i si, nei referendum il dato che conta è se il quorum è raggiunto, poi si guardano i numeri dei no e dei si.Non confondiamoci con le elezioni, li si prende e si valuta quello che viene.Anche questa volta si e' buttata la questione referendaria, solo in uno scontro verso governo e pdc.Se vinceva il si, si sarebbero chieste le dimissioni del renzone e compagnia, adesso chi si dovrebbe dimettere ??? nessuno, perchè sono due cose completamente diverse.

Anonimo ha detto...

a Pienza oltre il 30%
quasi tutti sì...
c'e gente che ragiona.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11 e 21 spero TI TRIVELLINO La moglie il giardino di casa
merda rifatta!

Anonimo ha detto...

ora io non adrò più a votare, neanche alle politiche, renzi ha ragione si sta meglio al mare

Anonimo ha detto...

FORZA COGLIONI!!! LA TRIVELLA VI AMA...

Anonimo ha detto...

anonimo delle 13.11, perchè gli ambientalisti di pienza, non hanno spiegato alla gente su cosa si votava ???? una assemblea pubblica ??? un ritrovo al bar ??? magari qualcuno in più andava.Meglio sparare due cazzate infondate sul webbe e siamo apposto.Ora con questa "battaglia" persa in patenza e ridotta solo a uno scontro politico che ci facciamo ??? 300 milioni buttati nel cesso...poi ci lamentiamo che si pagano le tasse !!!! spendiamoli meglio !!! che la mucca è spremuta...

Anonimo ha detto...

Tanto alla gente lo avete spiegato voi...come inquinare la Valdorcia con la merda delle Trivelle....quindi....non resta che aspettare!!!dopo vedrai si convincono....quando il puderino e l'albergo puzzeranno di petrolio e di gasse come in zona macchione...dove funziona la biomasse voluta dalla Regione di Renzi.....e dalla provincia...(il Comune aveva dato parere NEGATIVO)

Anonimo ha detto...

Partito che fa solo crac nelle banche e inquinamneto puzzolente nelle campagne solo per soldi e marchette varie!!! vergognatevi !!

Anonimo ha detto...

Forse non sei al corrente delle ultime news, pienza e fuori dalla valdorcia da un bel pezzo, non ti ricordi cosa diceva il pellegrini nel programma e che hai votato ???? preoccupati della valchiana ora... li il puzzo di cacca dei bovi e delle rape, c'e' da un bel po'!!!!.Non si puo' parlare di valdorcia, mostrandole il culo !!! Troppo furbi siete...

Anonimo ha detto...

caro stefano bindi sei penoso e fai solo tenerezza...ma senti i carriarmatini ultimo tipo sono arrivati? con chi ci giochi con i 'compagni'? ti mandiamo un meccano in regalo adatto ai bambini ritardati.che ne dici?

Anonimo ha detto...

con i fucilini e le baionettine!!! ganzo-gonzo..

Anonimo ha detto...

Senti, ma una Trivellina...... ti mancherebbe? così ti ci alleni aspettando il marò!!!!