venerdì 18 dicembre 2020

Ci sono Comuni che chiedono 2 volte i soldi per multe autovelox. Così se qualcuno che ha pagato regolarmente, non ritrova la ricevuta ...viene costretto a ripagare 'entro 5 giorni' eec. ecc. Sarà un caso ? Ma non dovrebbero avere archivi affidabili? Partono esposti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Più che far partire gli esposti sarebbe opportuno capire perché succede e individuare i responsabili del mancato controllo. Forse non ci si rende conto dello sbattimento per ritrovare le ricevute, fare fotocopie ed inviare mail a chi non ha nemmeno il garbo di inviare una risposta di avvenuta ricezione.

Anonimo ha detto...

Sono un cittadino che ha pagato un anno fa 310 euro di multa. Ora dopo un anno un comune a noi vicino mi scrive e mi chede 350 euro per la stessa multa che a loro risulta non pagata, intimandomi di mandare una copia del pagamento se già avenuto e mi danno 5 giorni di tempo per pagare !!!( bontà loro..) Io la ricevuta non l'ho conservata, ma ho pagato. Ora io non faccio nulla. Aspetto che vada a ruolo e poi mi presento con l'avvocato alla causa. Se riesco a ritrovare tracce della multa pagata da qualche parte al Comune interessato chiederò i danni e il pagamento della la parcella dell'avvocato e tutto il resto. Così gli costerà 3000 euro. Così imparano a fare gli arroganti, imparano a lavorare come si deve, senza rompere i coglioni ai cittadini QUANDO LA COLPA E' SOLO LORO, CHE NON SONO CAPACI DI ORGANIZZRE GLI UFFICI DELLA POLIZIA COMUNALE. Ma non sono pagati per questo? Facile fare una multa, peccato che non sono nemmeno capaci di registrarla e siamo noi a dover dimostrare quello che invece debbono dimostrare loro.. Questo è il livello organizzativo di certi comuni dell'area..... Ma che cambino mestiere !!!!e neppure si vergognano

Anonimo ha detto...

sbattimento? ma è il vostro mestiere...facile appiccicare multe nel parabrezza vero? quanto vi danno al mese? poi però il LAVORO non è finito...vero? vi pagano anche per registrare ecc. Se poi perdete tutto allora ...non siete all'altezza, ma nel 'pubblico' non licenziano mai neppure i coglioni. Nella mia azienda 'privata' mi avrebbero già messo in...partenza per incapacità e fatto pagare a me il danno..... comoda è?

Anonimo ha detto...

E noi a pagare le tasse. .