martedì 29 dicembre 2020

Classe dirigente cercasi


 Una classe dirigente allo sbando. In buona parte pure 'sotto inchiesta'... Anzi, una classe 'digerente', pronta a tutto, solo per i quattrini, 'sic et simpliciter'.  Conoscete un solo italiano a cui freghi qualcosa della 'crisi di governo oggi' , che non sia a libro paga dei partiti ? Non lo si vede neppure da lontano. Il PD? Metà sta, di nascosto, con Renzi ( sotto il vestito niente, un 'pistolino' del 2 % ) , metà con Zinga. Un partito in disfacimento  che nella società non esiste più.. Il M5S? Un movimento che si è autodistrutto, non mantenendo una promessa, con un solo problema: conservare 300 stipendioni a giovani in disarmo, eletti per caso, che non vogliono tornare come erano prima: 'disoccupati' , no..a. qualunque  costo.... Di Maio ? Un nuovo capo 'democristiano' senza la DC.. . Il Centrodestra? Un fantasma: Salvini, che ha già perso un terzo del suo elettorato, Berlusconi,  che ormai è come la ribollita,  La Meloni ? Può vincere solo  in una gita a Predappio!!   Tutti questi, destra e 'sinistra, ci dovrebbero governare ? Purtroppo sì.... A.A.A.Classe dirigente non sputtanata cercasi..urgentemente !! Questi qui ? Buttiamoli tutti a mare!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

orore ....

Anonimo ha detto...

la Ballanova quando straparla sembra che vende le camicie al mercato, magari le vendeva davvero...si vede dalla ghigna..cazzo!!!! 'venghino siori venghino!!!' mica sarà la mamma di renzi..si somiglieno!!!

Anonimo ha detto...

se vince lei, chiedo asilo politico in Albania...

Anonimo ha detto...

Perche' la cennina, scaramellino o va-lento o miss pienza (domani) non ci dicono Cosa pensano di MPS (in default per opera pd)