venerdì 25 dicembre 2020

. BUON NATALE FURBACCHIONI.La carica dei politici ex disoccupati.La 'crisi economica di Natale' si abbatte su un Parlamento popolato di 'peones' alla canna del gas: ex avvocati senza lavoro, ex insegnanti precari, ex professionisti senza professione, tanti 'diplomati' disoccupati, funzionari di partito senza futuro. Tutti con un solo obiettivo . Arrivare alla fine della legislatura con lo stipendio di 19.000 euro al mese tutto incluso. Dunque le minacce di Renzi e Bellanova fanno solo tenerezza. Se Conte 3 porrà la fiducia, una valanga di voti gli arriverà da sinistra , da destra, dal gruppo misto. Perchè ormai la 'politica' è solo una questione di 'sporchi quattrini', le ideologie, le idee, le bandiere sono riposte per sempre, lasciando il posto ai meri interessi individuali e personali. 'La politica l'è morta..'. parola d'ordine : 'Salvare il gruzzolo di Stato' !!!


 Se tu fossi un parlamentare andresti a votare subito con questa personale situazione stipendiale?

Ecco perchè il Governo durerà fino al termine della legislatura, mica sono diventati tutti scemi!!! Li attende il LA-VO-RO  vero...SOS  !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'esercito della salvezza........del gruzzolo ..

Anonimo ha detto...

non ci pigliate più di pel culo...

Anonimo ha detto...

ma che centrano i deputati con noi ? i più pagati del mondo.. per fare le ficure di merda che fanno ?

orsolino ha detto...

mandatali a tappà le buche.....nelo sfalto io orso

Anonimo ha detto...

te anderesti a fare l'impiegatino a 1000 euro o staresti al calduccio a 18.000 euri al mese? fascisti e comunisti uniti nella lotta !! Alla barba di noi coglioni... che si va a votà ( ma io un ci vo più)

avanti pipol
ala riscossescion
bandiera rotta..
bandiera rotta....