mercoledì 27 gennaio 2021

Cuba unico paese al mondo autosufficiente nei vaccini. Come? Basta non fare 'mercatini' come fanno in America, Europa e in Inghilterra..

 Produrremo entro l’anno 100 milioni di vaccini Soberana02 contro il Covid-19, per immunizzare la popolazione cubana, e l’estero». È l’obiettivo di Vicente Vérez Bencomo, direttore dell’Istituto Finlay. Cioè l’Istituto che ha sviluppato il vaccino, progettato e prodotto con tecnologia cubana e finanziato al 100% dallo Stato cubano. Cuba diventerà così l’unico paese al mondo autosufficiente nell’immunizzare la propria popolazione (poco più di 11 milioni). Entro sei mesi, secondo Vérez, potranno venir vaccinati tutti i cittadini, gratuitamente e su base volontaria. E si sono dimostrati interessati all’acquisto di Soberana02 Venezuela, Vietnam e Iran. E’ stato raggiunto un accordo in base al quale la terza fase della sperimentazione del vaccino – nelle prossime settimane- sarà attuata anche in Iran su circa 150.000 volontari. Un’ampia collaborazione in questo settore viene sviluppata anche con il Pakistan e l’India

1 commento:

Anonimo ha detto...

EUROPA ? CHE INCULATA.... NE BUSCA DA TUTTI DA PFIZER E DA ASTRA ZENICA.... MA ITE A CAGARE...TUTTI QUANTI....EUROPEI DEL CAZZO!! COMPRATE DA CUBA CAZZO!!