domenica 31 gennaio 2021

POVERA ITALIA. Nel nuovo governo vogliono spedire Conte al ministero degli esteri. E' l'unico che parla inglese, Renzi e Di Maio parlano appena l'italiano. Gli altri solo col traduttore simultaneo.. Una classe dirigente di ignoranti..All'estero ridono di loro !!


 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che vergogna....ma chi lo vota?

Anonimo ha detto...

un cretino in una azienda seria non lo vogliono, in un partito diventa ministro....

Amico dei sanguinari arabi ha detto...

L’INTERROGAZIONE
Il parlamentare grillino Cabras ha deciso di rendere pubblica l’interrogazione con un post su Facebook. Nel testo si legge: «Il quotidiano Domani ha riportato la notizia circa un ruolo del senatore Matteo Renzi nell’Advisory board (Comitato di consulenza) del Future Investment Initiative (FII)» collegato a Mohammad bin Salman. «Per il suo ruolo di consulenza presso l’FII il senatore Renzi riceverebbe un compenso di circa 80mila dollari all’anno, oltre a tutta una serie di benefit, tra cui la disponibilità di jet privati nei suoi viaggi da e per l’Arabia saudita» aggiunge riportando i dettagli emersi.

Ma Renzi, ricorda, oltre a essere membro della Commissione Affari esteri del Senato, è il leader del partito Italia Viva «che fino a pochi giorni esprimeva alcuni ministri e sottosegretari e il cui ruolo è stato talmente determinante e delicato da provocare una crisi di governo», per Cabras «risulta quantomeno meritevole di una forte preoccupazione il fatto che una persona che ricopre un ruolo politico-istituzionale di così alto livello e sensibilità nella Repubblica italiana possa al contempo ricevere compensi da uno Stato straniero».

Anonimo ha detto...

Perché nel comune di pienza chi lo sa l'inglese? ? .