venerdì 22 luglio 2022

UNA OLIGARCHIA 'DEMOCRATICA'....GIUNTA AL CAPOLINEA.... Ma che cosa abbiamo in comune noi semplici contribuenti con tutti questi 'signori' che si fanno chiamare 'onorevoli' che ( vedi inchiesta Gabanelli) si pappano ogni mese una somma complessiva di 19.000 ( 38 milioni di lire) euro e lasciano pensionati da 500 euro a campare miseramente ogni mese.Non abbiamo da condividere con loro assolutamente nulla e ne siamo molto contenti!!!. L' etica ha ancora un valore in uno stato chiamato pomposamente 'democratico',ma che tale non è ?


 

5 commenti:

Savana Rola ha detto...

mascalzini..troppi soldi...fascisti e comunisti e catto-nulli niente da dire? Tutto bene? La morale dove l'avete messa? Dimenticata? Bella vita fate eh ?

Anonimo ha detto...

la Legge NON è uguale per tutti ( come gli stipendi..) Costituzione da buttare..tanto non la rispetta nessuno manco i magistrati che guadagnano come i deputati.

Anonimo ha detto...

la 'morale' l'hanno messa tutti quanti nel cesso, basta magnà a ritrecine. La 'politica' oggi è tutta qui. E noi a votà? grrrr non mi fregate più.....Meglio un generale almeno si paga lui e basta... e chi rubba botte nei coglioni! e voi onorevoli tutti a zappà!! ( a gratisse)

Anonimo ha detto...

forza Mattarè... sciogli le camere e legagli i coglioni !!!!!!!!!!!!!!!!avanti popolo

Anonimo ha detto...

avariata? diciamo semplicemente democrazia MARCIA !!!!!!!!!!!!