mercoledì 20 luglio 2022

PIENZA e MONTICCHIELLO ( PD LOCALE ASSENTE ). VALDORCIA UNESCO STRADALE MALMESSA. MA PROVINCIA E REGIONE PERCHE NON INTERVENGONO ? Toppe e buche, buche e toppe. Turisti increduli...avanzano a 'ballonzoloni'.. Da Luna d'Oro a Casa Bianca i cretti nell'asfalto non si contano più. Dentro spariscono le ruote delle biciclette ( Le strade che vanno e vengono a Montalcino verso il mare o verso le Crete sono tutte bene asfaltate. Forse perchè il sindaco di Montacino presidente della Provincia ha molto a cuore la 'sua ' Valdorcia !!! '

6 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto rispetto per le bicigrette, ma mandare gente, che al massimo durante l'anno prende l'autobus o la metropolitana, per le strade di campagna, con bicigrette di 26 kg senza nessuna nozione base, a questo gli amici della bicigretta non pensano ???

Anonimo ha detto...

compagni pienzini chiurli!!!! aahahahahahah

Anonimo ha detto...

ci batterete il...MUSO!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sarei molto contento se qualche cittadino/a il giorno 28/07/2022 partecipasse al Consiglio Comunale e chiedesse alla minoranza cosa sta facendo il loro partito per mettere fine all'incuria e al degrado in cui si trovano la quasi totalità delle strade provinciali del nostro territorio, aspettiamo che ci scappi il morto come spesso accade in questi casi?
Io non ho memoria di un dissesto così diffuso e duraturo delle nostre strade che una volta erano tenute molto bene!

Anonimo ha detto...

tanto i pidini vano a piedi...solo lo strullo pedala a voto..poraccio

Anonimo ha detto...

poi uno ci si fa male e poi ci si lamenta