giovedì 28 aprile 2011

VOGLIONO IMPEDIRE I REFERENDUM, HANNO PAURA DELLA DEMOCRAZIA!!!

Ormai è chiaro, chiunque voglia impedire i referendum ha solo PAURA DELLA DEMOCRAZIA, considera i cittadini dei SUDDITI da governare senza diritti.
In questo disgraziato paese da sempre in mano a governanti autoritari di destra e di sinistra e agli azzeccarbugli del cavillo 'che tritta e galippa', si lavora solo per fregare i cittadini onesti che lavorano, pagano le tasse e credono ancora nella democrazia !!! SE i referendum saranno bloccati sia per intervento del governo, sia della magistratura, sia del presidente della repubblica, vuol dire che la democrazia è moribonda e che l'Italia è un paese da buttare...Vedremo che cosa succederà. Purtroppo è così e di questo porteranno la responsabilità in tanti.. anzi, in tantissimi!!! ( non solo Berlusconi, ma anche dall'altra parte)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

1° maggio beatificazione di Giovanni Paolo II

Anonimo ha detto...

..

Jo ha detto...

Complimenti e felicitazioni a Giovanni Paolo!!!
Ma noi siamo nella cacca lo stesso!!!!

Elogio della Democrazia ha detto...

La democrazia è una cosa molto pericolosa, rivoluzionaria e poco amata da partiti, stati e chiese. La democrazia fa paura, sconvolge i piani ed i disegni del potere e per questo le si contrappongono spesso i giudici, le polizie, i servizi segreti, da sempre alter ego della democrazia, luoghi di distruzione della democrazia e della libertà individuale e collettiva. Insomma, per questo si prova oggi a far sparire i referendum..Un atto liberticida !!!

berlusconi NO GRAZIE ha detto...

Art-.1
L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.
La sovranita' appartiene al popolo,che la esercita nelle forme e nei limiti della Costitruzione.

Il referendum è l'unica possibilita' di Democrazia Diretta, che ci rimane.

TUTTI A VOTARE!!!!

berlusconi NO GRAZIE ha detto...

art.11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla liberta' degli altri popoli e cme mezzo di risoluzione delle controversie internazionali...

SOCRATE ha detto...

Della democrazia hanno veramente tutti paura !!!Perchè vorrebbero essere loro la democrazia...ma sanno che non è così

AIUTO!!! ha detto...

AIUTO!!!!i REFERENDUM !!!!