martedì 21 gennaio 2014

San Quirico: lasciare l'Unione dei Comuni Amiata-Valdorcia?

La candidatura saltata di Roberto Rappuoli apre nuovi scenari. La proposta di Fabrizio Fè di dare vita ad una nuova Uonione dei Comuni sul modello 'Parco' acquista credibilità. A  San Quirico l'idea piace a molti e la camicia di forza imposta dal PD amiatino non piace più. La Valdorcia da sola ha tutto da guadagnare, ma anche la montagna riunita trarrebbe vantaggi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe l'ora! Il grosso problema è che i montagnoli hanno bisogno di garanzie, devono essere sicuri di continuare in qualche modo ad essere sovvenzionati, assistiti e imborotalcati, altrimenti non se ne fa nulla, il PD sono loro!!!

gnocco ha detto...

tutti servi del pd di abbàdia?

Anonimo ha detto...

Il PD d'Abbadia conta molto in federazione, i numeri sono alti, persone adepte ce ne sono molte perchè in quei posti i mantenuti dello stato sono tanti tanti ed i più svegli vengono incanalati nella vita politica, di cento, uno arriva, perciò hanno presenze in parlamento, in regione e in federazione provinciale. Di pientini neanche l'ombra, chi aveva le carte ha giocato da solo e chi non le aveva, è contento di fare il portavoce qui.

Anonimo ha detto...

Ma sé il sindachino le elezioni le perde .. Che succede ?