venerdì 24 gennaio 2020

UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO: Pienza unita in difesa di Fabrizio Fè sulla polemica della Quercia delle Checche. A Pienza una visione diversa da quella propagandata a San Quirico.dal comitato. ( Incominciamo a parlare del fulmine e delle sue possibii cause.Forse è necessario. ! ).

Il Comune di Pienza in difesa di Fabrizio Fè per la multa  a suo tempo inflitta, legata alla Quercia delle Checche su denuncia del Comitato. In fase di appello è iniziata ieri la serie di udienze in cui vengono e verranno ancora sentiti i testimoni delle due parti. Ieri è intervenuta Nicoletta Innocenti e il suo esperto Zanzi. Poi interverranno gli esperti del Comune di Pienza e tutti i testimoni. Ieri era stato..'dimentcato' il fulmine che si abbattè sulla quercia dopo una abbondante annaffiatura effettuata del Comitato 'sua sponte' dopo lunga siccità.  Ha ricordato questa dimenticanza l'avvocato di Fabrizio Fè. Se ne parlerà ancora. Fabrizio Fè ha tutto l'appoggio del Comune di Pienza e della popolazione unita al suo fianco.E' stato un grande sindaco e nessuno dimentica. Su questo non vi sono dubbi. le  elezioni..lo dimostrano, se la democrazia conta qualcosa...Ricordatelo bene.! Tutta la vicenda sarà messa in chiaro dalla difesa, al di là della propaganda gratuita diffusa in questi mesi. La giustizia alla fine trionferà.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza Fabri........!!!!! siano tutti con te !!!! Meno il pesce lesso ahahahahah

Anonimo ha detto...

e meno tre sardine in pensione........ih ih

Bau bau siiter ha detto...

papi papi...popi popi......brun brun ahahahahahhahahahahah

il pescator cortese ha detto...

le sardine di annata di pienza....fanno pena!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno troppa panza!!! e SONO DI troppo kulo bASSO...!!! SENZA CODA.....ahh al massimo sono gadebani!!!!!!!!!!!!!!!!