mercoledì 25 novembre 2020

Alt-itudine


 Titolano i giornali : 'Duello sullo stop allo sci'. Cattiva informazione. Avrebbero dovuto titolare 'Duello sulla disoccupazione dilagante'. Infatti il vero problema non è la pratica di uno sport di cui si può fare anche a meno in questo difficie momento, ma è lo stop ad un' economia legata a grandi territori, dalle Alpi e all'Appennino, che conta centinaia di migliaia di addetti fra il settore dell' ospitalità e quello della gestione degli impianti, sui quali si sono investiti miliardi. E'lo stesso problema di quando si è scelto di non fermare i Campionati di Calcio.. con tutto quello che gli gira attorno..Non è facile scegliere, anche perchè dietro allo sci ci sono ormai tantissime famiglie che restano al verde e i cosiddetti 'ristori' ,come dimostrato, spesso restano... sui titoli dei giornali per mesi..

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Era l'ora di farla finita con questi riti borghesi...!
Settimana bianca, scambio dei doni e quindicina al mare!!!

Anonimo ha detto...

giusto: Festa dell'Unità, salsiccioli del cingolo e cantare bandiera rossa all'alzabandiera.. questa è la vera vita oggi.

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah .....

Anonimo ha detto...

in calabria scappano tutti..per forza..è tutto in mano alle cosche...ci vorrebbero le fucilazioni in piazza...

Anonimo ha detto...

o sinnò date il governo direttamente alla ndrangheta..vediamo che sanno fà...tanto mi pare che...comunque vada sempre Loro sò.... a comandà.. io rospo.

Anonimo ha detto...

ristori un pò lentini...6 mesi anche..ne frattempo si fanno i gargarismi ?