lunedì 30 novembre 2020

La Gabanelli spiega il fallimento della scuola italiana. L' Azzolina? Ministra per caso.. Senza esperienza, arrogante e presuntuosa. Intestardita con le aperture senza fare niente, intestardita con i concorsi in piena pandemia ora bloccati. Rimandatela dove era prima, grazie.!! Ne ha combinate abbastanza!!


 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

la Razzolina all'Isola de Famosi ..col primo aereo......il popolo italian vi sarà grato!!!! Si paga noi!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

lei sempre contro tutti, sempre contro i sindacati della scuola, contro il PD, contro i precari, contro di diritti degli studenti.. con lei in Europa l'Italia è unico paese con la scuola chiusa.....tanto non produce quattrini!! un paese di IGNRANTONI con una ministra di pari grado. E si vedono i risultati!!! a casina, grazie.

Anonimo ha detto...

ora gli scrutini: ma di che ? del 'NULLA'.... un rito oggi privo di senso...

finzioni ha detto...

fanno tutti finta di nulla nel governo ma la scuola... sono già due anni fra poco... che è chiusa!!! si fa finta di insegnare al computer!!! solo in Italia.

Anonimo ha detto...

bè siccome la scuola non produce quattini... chi se ne frega? il governo e le regioni badano al...sodo....vigliacchi!!!!!!!!!!!!!!!

ok ha detto...

ma conte ha un debole per le pollastre....ahahahaha è di naso lungo

Anonimo ha detto...

ma secondo voi una come la Razzolina deve governà la scuola ? ma fateci il piacere..dai risultati doveva esse già da dove è venuta...ci vole gente seria..mica veline da quattro soldi..poteva andà da Berlusconi, lì ci stava meglio di sucuro e guadagnava di più... aiuto!!

Anonimo ha detto...

ha avuto atteggiamenti fasciti, mandatela dalla meloni...la sua compagna ideale !!

Anonimo ha detto...

ma conte la bussa?