lunedì 16 agosto 2021

Nuovo califfato afghano: 'Ora noi ragazze dobbiamo nascondere i nostri diplomi ai talebani e rimettere il burqa...' L' esercito 'addestrato' per 20 anni da americani ed europei e italiani ( ...addestrato fare che ?... non si sa.. ) se l' è squagliata in poche ore..davanti ai talebani'. Un esercito senza armi e senza cibo, con i colonnelli che imboscavano i soldi invece di darli ai soldati..' Ora il popolo impari a combattere..invece di scappare''. Finiamola con questa inutile e costosa farsa delle missioni internazionali falsamente umanitarie che non producono assolutamente NULLA e difendono interessi economici 'superiori'. I GRULLINI volevano chiuderle tutte, ma ora governa l 'astuto' Di Maio.....Meglio farebbe a...laurearsi...a 32 anni!!!


 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

somarello,anzi ciuccio !!! torna a surriento salame..

Anonimo ha detto...

Di Maio? in Cina grazie. Senza ritorno, con Letta.

Socrates ha detto...

laurearsi..? Mica facile...per lui. Hahahahahahah!!!!non ci ruiuscì manco Veltroni!!! e neppure D'Alema........ihihihih hanno fatto tutti solo il tecnico o le magistrali dai preti...con le limosine...jajajajajaj grrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

pigliavano 10 solo alla scuola del partito!!!!!!!!!!!!!! e si so visti i rusultati al Monte....di pietà

Governo Fantoccio grazie ha detto...


Si stava noi italiani lì a difendere questo......ahahahah

re 14.08 – Fonti russe: “Ghani in fuga con quattro auto ed elicottero pieni di soldi” – Ashraf Ghani, il presidente afghano scappato ieri precipitosamente da Kabul mentre nella capitale entravano le armate talebane, ha lasciato il Paese con quattro auto ed un elicottero pieni di soldi e ha dovuto lasciarne una parte perché non entravano. Lo scrive l’agenzia di stampa russa Ria Novosti, che cita Nikita Ishchenko, un portavoce dell’ambasciata russa a Kabul: “Per quanto riguarda il crollo del regime uscente, è simboleggiato in modo eloquente dal modo in cui Ghani ha lasciato l’Afghanistan. Quattro auto piene di soldi, hanno cercato di infilarne un’altra parte in un elicottero, ma non ci stavano tutti. E hanno lasciato una parte del denaro sulla pista”. Nei giorni scorsi era circolata la voce – poi smentita – che Ghani si fosse rifugiato in Tagikistan.

asinelli in lingue ha detto...

Di Maio insieme a Renzi un corso di inglese al Cepu, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! visto che parlano solo il napoletano e il fiorentino!!!! oicchettuvvoi !! o buaiolo..guagliò accà nisciuno è fesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

la laurea ad odorem' di soldi

biba73 ha detto...

Solo una profonda tristezza per l'inutilità delle morti, per la sorte di un popolo inerme soggiogato da fanatismo, per le donne che hanno assaporato libertà e dignità e si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo di 20 anni. Povero popolo....