sabato 18 maggio 2013

PIENZA: Che fine hanno fatto i soldi delle contravvenzioni mai ricevuti dal Comune di Pienza? Pienza-Bancomat, la politica del PD

Il Comune di Pienza avrebbe potuto con tre o quattrocentomila euro in più, asfaltare strade,  rimettere a nuovo le scuole, magari pensare agli anziani o ai bambini o alle famiglie in difficoltà. Ma questo non è stato possibile perchè i proventi delle contravvenzioni per anni non sono arrivati in maggior parte nelle casse comunali, nonostante richieste e proteste. Ecco un esempio di come vorrebbe amministrare il PD nella prossima legislatura. Trasformare Pienza in un BANCOMAT per Siena e la Provincia in crisi..è la loro vocazione  e il loro programma ! Fidarsi è bene...ma..non fidarsi è meglio!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Mistero di Gallina..
Kikkirikì!!!

Vario ha detto...

Boh....hanno fatto tuto ' a voce', senza verbali....chissà come mai!

BRISCOLA!!!!! ha detto...

Se Pienza torna in Mano al PD si fa la fine della Fondazione MPS siamo nell'ultime mani. Il Sindachino qualcosa di buono ha fatto. Inutile negarlo,i miracoli non li fa nessuno, ma almeno non ha scialacquato i soldi di tutti come Mussari Mancini Ceccuzzi e compagnia a....Briscola!!!!

Anonimo ha detto...

CErti misteri li dovranno spiegare. IN PIAZZA!!!!!davanti alla GOGNA!!!!!!eh eh eh !!!In campagna elettorale!!!

Anonimo ha detto...

Leggiamo su Repubblica che il Sindaco è d'accordo ai cambiamenti di destinazione d'uso dei capannoni agricoli per realizzare APPARTAMENTI in ambito rurale. Il comitato per la difesa della Val d'Orcia si sta muovendo contro questo obrobrio, iniziato nel podere valdorciano vicino al quadrivio Pienza-Amiata, di cui oggi potete leggere la storia e le argomentazioni a difesa del Sindaco Fè nell'articolo su Repubblica Firenze. Cosa ha da dire il blogger?

Anonimo ha detto...

Se ci sono state delle sottrazioni di fondi è vostro dovere fare causa agli amministratori precedenti. Se non fate nulla siete complici o bugiardi. La verità è un altra, siete degli opportunisti, incapaci di fare politiche di area, pronti ad arraffare e tenere il malloppo in nome della pienzinità ma privi di spirito di collaborazione tra comunità limitrofe e privi di sogni a più ampio respiro per il territorio. Per voi tutti gli altri sono miseri confinanti che devono solo ringraziare Pienza perchè esiste. Che tristezza!

Anonimo ha detto...

Fabio, perché non apri un profilo Facebook...?

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro amico 'censore' è comoda scrivere certe cose in anonimato.Se tu fossi così sicuro di quello che dici ti firmeresti..Ma io sono molto.. generoso e ti lascio scrivere, ma non ti rispondo perchè le tue stupidaggini non meritano risposte.
GLI ANONIMI APPARTENGONO ALLA RAZZA DEI PAVIDI, NON ALLA MIA.
'ARMIAMOCI E PARTITE..' giusto?
Puoi denunciare anche te, da semplice cittadino..perchè non lo fai? Hai paura? Sai quante volte sono stato in tribunale io? Tu non sai nemmeno dove si trova...meglio se continui a giocare col computer..lascia perdere le cose serie a chi sa.. Se non hai coraggio o cultura sufficiente puoi sempre darti al trekking.. o alle Feste dell'Unità, funziona bene lo stesso!!!per scaricarsi..un pò.La lotta non fa per te!!! .


Fabio Pellegrini ha detto...

Perchè non apro Facebook?
Non mi piace come è concepito. Più adatto agli adolescenti... e ai ragazzini...che ai 'grandi'..come me.. Il mio profilo...pubblico.. poi..non ha più bisogno di aperture... F. è utilissimo, per carità, ma...io uso altri sistemi di comunicazione che giudico più necessari ed efficaci.

Poco da dì ha detto...

Il Comune di Pienza autorizza in base al PRG approvato di recente dal PARTITO COMUNISTA DI PIENZA e quindi.....c'è poco da dire.

Anonimo ha detto...

ci sono state molte deduzioni e controdeduzioni per la modifica, per estendere appunto il cambio di uso anche fuori dal centro storico, (quindi anche capannoni Agricoli) e l'approvazione e' stata fatta proprio da questo sindaco qui... scommetto non sai nemmeno di chi e'figliolo chi fece la richiesta dell'estenzione...dio non voglia che sia lo stesso che dirige i lavori nel punto incriminato...tante volte il caso e il fato sono beffardi...ma dasta guardare le carte e le richieste...

Anonimo ha detto...

Capisco....per Facebook ....peccato,sarei stata una tua affezionata lettrice anche sul libro dei volti !

giampietro colombini ha detto...

Per anonimo delle 13.22.
Sono disposto a rispondere su quanto detto in riferimento a "siete degli opportunisti, incapaci di fare politiche di area, pronti ad arraffare e tenere il malloppo in nome della pienzinità ma privi di spirito di collaborazione tra comunità limitrofe e privi di sogni a più ampio respiro per il territorio".
Ma non in questa sede ma in pubblica assemblea magari davanti a coloro che parlano di politiche di area.
Se mi dici quando vuoi la organizzo io.

Fabio Pellegrini ha detto...

Sai che ti dico ? Che dopo la 'porcata' di Monticchiello, dove i sindaci 'democratici' hanno impedito con la forza al Comune di Pienza di fare quello che voleva la maggioranza degli elettori..il PD si è qualificato come partito autoritario e fascistoide e i comuni limitrofi ora, per quanto riguarda molti di noi.. possono morire nella merda, perchè non si meritano altro, visto che il partito guida ha mostrato il suo vero volto stalinista e anche peggio. Ora non vi lamentate se fate la fine che meritate, senza soldi e senza la Fondazione che finanzia le vostre bizze culturali da quattro soldi. Per quanto mi riguarda e quello che so fare io...potete chiudere bottega tutti quanti. Non vi meritate altro con tutti i vostri rigiri e la vostra politica ignobile da dilettanti falliti allo sbaraglio!!! La vicenda MOnte dei Paschi spiega bene chi siete e ciò di cui siete capaci. Non vale neppure la pena confrontarsi con gente simile. Fatica sprecata. Ci si rimette di reputazione!!

Fabio Pellegrini ha detto...

'gentucca' (Dante Alighieri)

Anonimo ha detto...

lascia stare amico delle 13.22 fra un annetto le cose torneranno come devono essere . e questi signori "disinteressati" ormai hanno esaurito gli argomenti e l entusiasmo, come é normale che sia.

Anonimo ha detto...

Come reazione non c'è male, offese per coprire gli argomenti sollevati. Su chi è fascistoide si potrebbe riflettere. Soprattuto su chi è totalmente incapace di oggettività, di riportare i fatti come tali e non solo e sempre come parziale e misera visione di parte. La libertà di stampa e di parola è una gran cosa, essere sempre e comuque fedeli alla linea, senza MAI sollevare un dubbio sui propri amici è da disperati e stalinisti. Da veri stalinisti.