mercoledì 1 ottobre 2014

PIENZA-CONSIGLIO COMUNALE. Variante al Piano Regolatore, approvazione.

E' stata approvata la variante al PRG del Comune di Pienza: tema principale quello dei  parcheggi e della zona campers nell'area restrostante Via degli Archi e Fontanelle. Senso unico in Via Fontanelle e collegamento con Via degli Archi. Area pullmans ed eventuale spostamento distributore carburanti in zona ex Fornace ex Cres. Nella foto l'Ufficio Tecnico che ha lavorato alla Variante, presente al Consiglio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

una buona idea quella dei parcheggi

Anonimo ha detto...

SOLUZIONE OTTIMA BRAVI

Anonimo ha detto...

Centro commerciale il leccio

Anonimo ha detto...

no!!! disse coso, il centro commerciale mio e solo mio, io ho vinto e fo' come mi pare cazzo!!!il sindachino sbianca...ma solo per due secondi netti...poi si adegua come al solito !!!

Anonimo ha detto...

Non si chiama variante al PRG, ma variante al REGOLAMENTO URBANISTICO.

Anonimo ha detto...

Giusto, grazie

Maozedong ha detto...

Cane o gatto...basta che ammazzi il topo...