martedì 15 dicembre 2015

Affari di Banche...


18 commenti:

Zelo ha detto...

Ete spenno tutti...vergognosi!!!

Anonimo ha detto...

che sghifo!!! sto PD!!!!!

Ingruppo ha detto...

evano anco el Monte però l'enno fumo e l'enno gioco a scopa!!! i partiti...

Anonimo ha detto...

il PD.... a tressette!!!

Anonimo ha detto...

bilancio prego

Anonimo ha detto...

...macchè tressette, a scopa lo gioconno, ma sbaglionno buco...

bilancia ha detto...

Bilancia
Martedi 15 Dicembre 2015

Ottimo umore fin dal mattino, lo si evince dallo sguardo ammiccante che lanciate allo specchio o a chiunque incontriate lungo il vostro cammino. Fautrice di questa allegria la Luna in trigono al vostro segno, supportato anche da Saturno in sestile.

Amore ed eros: partner imprevedibile, ma ormai sapete che non fa preso così sul serio, tempo un paio d’ore e avrà cambiato radicalmente umore, dopotutto il saggio della coppia siete voi! Dopo una rottura, decisa impulsivamente, riprendete i contatti, segno che siete ancora legatissimi, gli auguri di Natale potrebbero fornirvi la scusa buona per un abbraccio risolutorio.

Lavoro e denaro: interlocutore inconcludente così, per causa sua, gli affari vanno per le lunghe, col rischio di slittare all’anno nuovo. Sereni sul fronte finanziario, guadagni più che discreti vi consentono parecchi extra. Non solo doni natalizi, naturalmente, anche qualcosa di carino da indossare alle varie feste, coccole dall’estetista per presentarvi in pubblico in forma smagliante.

Benessere: indolenzimenti e contratture durano il tempo di dire ahi! Sciogliete il dolore col movimento, ginnastica ritmica e ballo le corsie preferenziali per tenervi in forma. Portafortuna del giorno azzurro, come il cielo sereno che vi portate nell’anima.

Anonimo ha detto...

Ma sto puzzo di m...a in tutto il paese?!! Roba da matti!

Anonimo ha detto...

Parte dal PD..verai...che ci voi fare..se lo votate...vi beccate anche il puzzo

Cane e lepre ha detto...

La Boschi ai 5 stelle: Voterete, vedremo i numeri...
a parte che i numeri del PD sono di una legge elettorale illegale..e che hanno preso li sytessi voti di Grillo...ma il problema è 'etico' è 'morale' e la signorina non lo vuole capire..i numeri la assolveranno..ma l' etica 'l' ha già condannata'. Non voleva rottamare i corrotti? Ora rottami se stessa!!!!!

Anonimo ha detto...

tale padre tale figli ??? allora i bambini di peppe, di mario e di ballista, sono due fascistelli della prima ora, che non hanno lavorato un giorno in vita loro e si ritrovano uno stipendio che nella vita reale si sognavano, senza dover fare nulla!!! sono fortune anche quelle...

Anonimo ha detto...

Dopo le tragiche figure di Merda di Fondazione MPS (Omicidio Rossi) e Etruria Banca (suicidio pensionato) che altro ci state preparando cari compagni? C'un altra banca in default... affidata a voi?

Anonimo ha detto...

Si tale padre tali figli: Vedi Bossi e figli....
Vedi Renzi e padre
vedi Boschi e padre..

sarà un caso?

i 6 figli di Grillo non fanno politica e lavorano normalmente. Ti dispiace?

Anonimo ha detto...

PARE CHE QUELLI DEL PD DAL SUDORE EMPIANO LE DAMIGIANE! SE NON SBAGLIO, QUALCUNO QUELLO STIPENDIO LO RENDE ALMENO IN PARTE, QUELLI DEL PD NON RISULTANO IN QUESTA LISTA, ILLUMINACI SU QUESTO, PRODIGIO DEL PD! TI SALTANO TANTO AGLI OCCHI I GRILLINI PERCHE' FORSE HAI PAURA DI PERDERE I TUOI BENEFIT? SE TI CHIAMI DEMOCRATICO, DOVRESTI ACCETTARLI, INVECE SEI DEL PARTITO DEMOCRATICO, QUINDI SEI IN MALAFEDE. FACCIAMO QUESTE ELEZIONI, IL VOSTRO CAPO HA DETTO CHE LE VINCEREBBE... MA NON LE FATE! IL GOVERNO NON ELETTO DA NESSUNO STA STRAVOLGENDO LA COSTITUZIONE, QUESTO E' ESSERE DEMOCRATICI PER VOI? SE SOLO LE AVESSE FATTO BERLUSCONI, PUR ELETTO COME SAREBBE ADESSO, ALCUNE DI QUESTE LEGGI DEL CAMBIAVERSO, SAI QUANTE MANIFESTAZIONI, SCIOPERI, GIORNALATE, SABOTAGGI E PIANTI CI AVRESTI FATTO SENTIRE... LE FA RENZI, FASCISTA DEMOCRISTIANO TRAVESTITO DA COMUNISTA, VANNO TUTTE BENE. CONTINUATE A DIFENDERE CHI METTE GLI OPERAI ALLA CANNA DEL GAS O AL LACCIO AL COLLO. BRAVI. LENIN A VOI VI FA UN BAFFO!

Tengo Famiglia ha detto...

Quella Pugnalini da Sarteano 2mila al mese per le pari opportunita' pagate dai Toscani, per mandarla in pensione... poro Rossi...

Anonimo ha detto...

poro una sega

Anonimo ha detto...

poro una pugnaletta....

Anonimo ha detto...

ma se alle prossime politiche rivince renzi, come la mettiamo? grullini a pecora!