mercoledì 25 gennaio 2017

Finalmente la Casta e il PD con una legione di propri uomini in galera o sotto processo, ha un 'avvisino' da sbattere in prima pagina....


raggi-marra-pp
“Oggi mi è giunto un invito a comparire dalla Procura di Roma nell’ambito della vicenda relativa alla nomina di Renato Marra a direttore del dipartimento Turismo che, come è noto, è già stata revocata”. Virginia Raggi risulta indagata per abuso d’ufficio e falso in atto pubblico nell’inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale del Comune poi arrestato. E indagato anche in questo procedimento

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In compenso un sindico PD come quello di Milano ha già mezzo piede in galera,,,,,ah ah ah e villa a Saint Moritz in svizzera!!! almeno sa dove scappare.. eventualmente

proprio vero amico 9.15 ha detto...

ANSA) - MILANO, 24 GIU - La procura di Milano chiederà al gip l'archiviazione dell'inchiesta sul neosindaco di Milano Beppe Sala iscritto nel registro degli indagati lo scorso 26 aprile che nell'autocertificazione imposta per legge a chi lavora nella pubblica amministrazione si sarebbe dimenticato di dichiarare una casa in Svizzera, un' immobiliare in Romania e una società. Per la procura si tratta di un illecito amministrativo da archiviare.

Anonimo ha detto...

ci manchrebbe altro gli daranno anche la mancetta....!!!stessa cosa della Raggi allora!!!!!!e il buco all'EXPO?

Anonimo ha detto...

villa in svizzera
società in romania

ma allora SALA è un vero comunista!!!!!ah ah ah

Dal vangelo secondo giggetto 2014 ha detto...

C'è una certa elite intellettualoide italiana che si dice "sconcertata" per una mia dichiarazione di qualche giorno fa: "Per me ai politici non va applicata la presunzione di innocenza. È facendo i garantisti con i politici che abbiamo rovinato lo Stato Italiano. Altro che presunzione di innocenza. Io per questa gente vedo solo presunzione di indecenza".
Ebbene rivendico questa affermazione: se i politici finiscono in scandali come quelli di #mafiacapitale #expo #mose, devono dimettersi dall'incarico e farsi processare. Le "auotosospensioni", i "commissariamenti" e le teste di legno come Marino, sono solo prese in giro.
Questa gente ha già fatto troppi danni con i soldi delle tasse degli italiani per pretendere da noi garantismo. Soprattutto poi se a chiederlo sono partiti come il Pd che dal 41% sono passati al 41 bis.
Per me se c'è un dubbio non c'è alcun dubbio. È così che vanno trattati.
Renzi chieda le dimissioni di Marino subito e mandi al voto i cittadini Romani. Sarebbe il primo atto sensato in 10 mesi di Governo.