mercoledì 7 febbraio 2018

PIENZA. Volontari restaurano le bacheche danneggiate ( Lista civica, Pro Loco, Teatrino, Ass. Stefano Tuscano) La comunicazione è ripartita già.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

grazie

demo ha detto...

Oggi più che mai, ci siamo trovati il paesello in totale status di ferie...bar aperti 1 indovinate quale ??? la casa del popolo che il pellegrini vuol far chiudere...Pientini, anche quelli più schierati, a fare colazione e scambiare due parole nell'unico locale accessibile, diventato meta, in prevalenza dai cittadini Pientini, dove i prezzi e servizi sono a misura di paese...p.s per quello che replicherà, che le ferie sono un diritto inalienabile diciamo, hai ragione...ma questo non è il verso...

il barista ha detto...

le ferie te non le fai caro Stefano. Bindi...detto Demo.... praticamente sei sempre in ferie...tutto l'anno !!!.aperto oggi Piccolomini Bar, Auser, Chicco dunque ? Fate il vostro gioco!!!ahahahah si può scegliere!!! Buon risposo a chi ne ha il diritto.

Demo ha detto...

Bla bla bla bla... Peccato che tutti quelli erano li dentro... Non parlavano d'altro che di sta vergogna... Te sei un tifoso accecato come il tuo padrone, quindi non vali una minchia... Servo...

Anonimo ha detto...

Dentro la casa del pollo? tutti di voi.... bighelloni del partito mangiauffi..a spasso tutto l'anno a petto a noi che si paga le tasse e visi mantiene tutti bigoli!!!

Anonimo ha detto...

VISO PALLIDO AUGH....!!!

Anonimo ha detto...

MUSO ROSSO Prrrrrrrrriii!( Pernacchione col fischio)