giovedì 27 giugno 2019

( Tempus fugit ) IL TEMPO CORRE. 27-Maggio -27 Giugno 2019 : un mese fa uscirono i risultati dalle urne delle elezion comunali . Dopo una lunga e combattuta campagna elettorale da parte delle due liste in lotta, l'affermazione per la terza volta della Lista Civica La Piazza ha ribadito la fiducia degli abitanti di Pienza e di Monticchiello in un gruppo civico che nel tempo si è rinnovato con apporti giovani e decisivi per il futuro della nostra Comunità. L'auspicio è che la legislatura possa svilupparsi con armonia e concretezza come è stato nel passato, nella piena autonomia dalla politica tradizionale. Il senso di appartenenza e l'identità cittadina hanno sempre sostenuto gli amministratori della Piazza, la loro onestà soprattutto ha ricevuto in più occasioni il plauso dei cittadini. Ora la macchina amminstrativa è di nuovo in moto e gli auguri del Blog vanno a tutti i componenti del Consiglio Comunale . Dunque oggi una data da ricordare!

Ecco la 'prima linea' della battaglia politico-ammnistrativa, grazie a voi tutti!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

forza ragazzi siamo tutti con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciop ha detto...

30 giorni una candelina

Anonimo ha detto...

be...sono scelte amministrative...ma l'evidenza non si nasconde...dove in altri paesi limitrofi, la sera si organizzano manifestazioni varie (concerti, feste folcroristiche ecc) qui, ci accontentiamo dei citti(che, ci mancherebbe hanno tutti i loro diritti di giocare...)che scorrazzano in bicigretta e a piedi per la piazza del pio ii (compreso il sacrato del duomo n.d.r.),una piazza ormai buia e piuttosto triste, dopo la chiusura (almeno dopo cena è cosi...) per nuova e prossima gestione dello storico "bar da brunetto",uno degli ultimi posti di "ritrovo dei pientini", che immancabilmente si sono già trasferiti in altra sede...che qualcuno non troppo tempo fà, voleva chiudere...p.s lo stesso locale, è ormai da anni l'unico ritrovo dei giovani pientini, speriamo che duri...comunque buon lavoro a tutti, se questo è il volere della maggioranza dei cittadini, và rispettato !!!

Anonimo ha detto...

ma i giovani tanto vanno ale giubbe Rosse a fa l'operitivo.. e poi, come hai visto, vi votano tutti no? Non vi pare il vero? Poro sgramma...vengano lì a beve e poi i giovani vi pigliano pel culo e poi votano tutti Manolo!!!! ahahah ahahah e ci credone.....mica possano votà una sconosciuta tutta fuffa!

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!Help (Traduzione) ha detto...

tanto poi a pienza i giovani si divertano tanto... alla Festa della Pora Unità... ahahah a ballà il tip stap (di vino) frrr hihihihihih urk urk zzzz zzzz zzzzz nottteee pigiama party Old berlinguer... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fantasmino ha detto...

alle elezioni un candidato sindaco mica si inventa in 5 minuti...quanto ha militato in politica ? ( manco 5 mminuti) Quanto ha fatto per il paese ? ( Mai un cavolo..) Quali eventi ha organizzato? ( Manco mezzo) In quali associazioni ha lavorato? ( manco in mezza..) In quali ambienti di pienza ha socializzato? ( Mai in uno..) In quale partito ha fatto esperienza? ( Manco in mezzo...) Ha pubblicato su Pienza e il territorio? ( nemmeno sulla Pora Unità..) Quanto è stata in Comune? ( Mai messo piede).
E allora di che vi lamentate? I fantasmi mica possono fare i sindichi !!!