giovedì 13 giugno 2019

Stasera ore 21 si parla di 'Turismo' alla Biblioteca Comunale. Un'occasione per ripartire. La nuova amministrazione Comunale si confronta con i cittadini, nuove proposte e nuove idee per l 'OTD Valdorcia, Pienza comunque il Comune più importante dell'area. Lo dicono i numeri e la matematica non si smentisce. Grazie alla Lista Civica che in 10 anni ha messo in moto un'economia che porta ricchezza a tutti. E' solo un ricordo il tempo in cui a Pienza le uniche feste tristi erano il Primo Maggio e la Festa dell'Unità. Ma il tempo non passa invano e l'antica arroganza si punisce da sola. Ora il benessere di Pienza e di Monticchiello può fare a meno del partito-guida che ha rovinato il MPS , Siena e tutta la Provincia, ridotta ad un cumulo di semafori, di macerie, di ponti crollati e di buche nelle strade. La Valdorcia Unesco abbandonata dalla Regione Toscana. Uno scandalo senza fine..

  Sulla politica culturale : dibattito di due giorni faEcco l'impegno del PD Regionale per la Valdorcia. Un'esempio illuminante che dura da 7 anni. Un invito a meditare per Stefania Lio, Giuliano Bernardini e gli altri della lista del PD di Pienza....

6 commenti:

Zorro ha detto...

Questa sera un'occasione d'oro per parlare dei fallimenti di un partito cui è rimasta solo l'arroganza di sempre !!!arrivo!!!!!!!!!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Viene anche lo Scaramellini? Così lo interrogo io personalmente, invitatelo!!

Anonimo ha detto...

poi viene lo sgramma a ricontà le pecore.......beeee

il bagnino ha detto...

Ma secondo la REgione Toskana i turisti da dove passano per venì da noi..passano a GUADO? Con i barconi? Un governo ri-di-co-lo!!!!!!!!!!!!ma che si buttino nell' ARNO!!!!

Anonimo ha detto...

Auspico che la minoranza e sostenitori ( se fossi lo Sgramma scriverei truppe cammellate, ma mi sembra irriverente) partecipino in maniera più consona e costruttiva al dialogo, le polemiche politiche si faranno Venerdi in Consiglio Comunale! Grazie!

Pippi ha detto...

Basterebbe arrivassero puntuali, l'altra sera non hanno neppure capito di cosa parlavamo e con arroganza avrebbero dettato i loro punti, primo, secondo...

"ne vogliamo parlare?" "ma anche NO!"