martedì 25 giugno 2019

Corte Europea dei diritti all' Ipocrisia

'La Corte Europea dei diritti all'ipocrisia', Si potrebbe chiamare così la ex Corte dei diritti umani  che oggi ha fatto ancora flop in perfetto stile da 'sepolcro imbiancato''.  Qualcuno ha dei subbi sul fatto che i migranti della Sea Wacht abbiano il 'diritto' di scappare e di rifugiarsi da qualche parte?
La Corte Europea si!!!
 Dice che gli italiani, al massimo, debbono tirare ai migranti due aranciate  fresche!!! Tace sugli obblighi degli 'europei'..

 Sapete perchè? Perchè la cosiddetta 'Corte Europea' è solo una corte di politicanti da quattro soldi, una combriccola pilotata di gente che gira con i baffi finti, un convegno di scimmiette che non parlano, non sentono e non vedono nulla, per non dispiacere ai capi di Stato allo Spritz del Nord  Europa.
. Che si preoccupano invece di non pestare i piedi alle nazioni europee  socialiste-popolar-sovraniste (praticamente tutte uguali ) che fondano l'unità europea solo sulla rimozione del problema 'migranti', ridendosela dell'Italia prigioniera del Trattato di Sophia, in cui Renzi per quattro denari, vendette lo spazio italiano agli europei, come  campo di concentramento per migranti, liberandoli  tutti dall'obbligo di farsene carico umanamente.  Una bella compagnia di ipocriti di Stato, dunque, sulla pelle dei più deboli. Come sempre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ITALEXIT GRAZIE !!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

tutti a cagare sulla Mortadella