lunedì 21 ottobre 2019

La Procura: sistematica falsificazione di carte dopo il crollo del Ponte Morandi, altri sei ingegneri sotto accusa. Invece del Ponte di Gallina sappiamo che tutto è al posto. Resterà così per il prossimo secolo , come le rovine del Foro romano..Regione Toscana assente..da 7 anni.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il ponte di gallina, più ho meno ci resterà come il semaforo sotto le cantinacce (almeno tutto l'inverno sicuro)...un altro successo civico...solo che non si deve raccontare, perchè quando và male la colpa è degli altri...e soprattutto, perchè sono tutti furbi !!!!

Anonimo ha detto...

invece il Ponte di Gallina ci resterà altri 7 anni!!! Il SUCCESSONE DEL PD ahahahah !! lo farà Salvini...non ci resta altro!!

Anonimo ha detto...

Bravo Sgramma, seguita a scrivere così vinci le Bottglie del Blog ....!!! sei Maglia Rosa!!! attento che Cognome ha fatto 80 commenti in una notte!! Ha un potere di fuoco..inimmaginabile!!

Anonimo ha detto...

fuoco !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il ponte di gallina ? telefanate aimmancini..ora i renzni a Pienza sono in Consiglio Comunale...si chiamano 'Pienza Viva' ahahahahah fregati i 'comunisti' ihihih