martedì 29 ottobre 2019

PIENZA. Nuova piantumazione di cipressi, Corriere di Siena oggi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti distraggo dal muro caduto e semaforo li da 6 mesi ???? (il muro caduto precisiamo, non per colpa dei cipressi, che casomai sostengono il muro che stà li da centinaia di anni) ma perchè, si sono fatti transitare mezzi pesanti sul terreno ex orti, non assestato, durante i lavori a gozzante.Allora che facciamo per distrarre il popolo, diamo la colpa al virus portato dalle cassette delle munizioni degli americani, che in parte è vero, ma non nel nostro caso.E poi cosa ci inventiamo per blindare la faccenda da qualsiasivoglia commento di eventuali "antipientini", la piantumazione fatta dai "giovani sensibili al problema", quindi se lo hanno a cuore i giovani, come fai a commentare la cosa.Ci torna in mente una frase sentita in un consiglio...giudicate per quello che facciamo e non quello che vi raccontiamo !!!! proprio vero !!!

Anonimo ha detto...

Chiedere notizie alle Opere Pie grazie. Lavoro di privati cittadini.Il Comune rilasci solo alcuni permessi e taglierà alcuni cipressi pe dare una mano, ma non è cosa sua. Poveracci i compagni ancora non hanno capito nulla...poverini, sono poco informati e poco competenti..altrimenti non scriverebbero tutt questo invece la REgione Toscana è cmpetente per i 7 anni di NULLA del Ponte di Gallina...Ma oramai lo accomoderà.....Salvini....visto il menefreghismo del PD Regionale e Provinciale

Anonimo ha detto...

ancora la citta de dottore non ha capito molto. chiacchiera sì, ma prima è meglio capire...bene altrimenti si fanno certe figure di m...papi non basta.

Anonimo ha detto...

Poraccio lo Sgramma un'altra BATOSTA in Umbria lo ha messo in brache di tela.....ih ih con tutto il Partito ( 6 compagni)