mercoledì 23 ottobre 2019

CIVILTA'. La Signora Zozzoni : il cane 'caca' abbondantemente in Piazza Pio II e lei tira diritto...per favore portate i sacchetti. Il Bar chiuso per turno, nessuno vede..


8 commenti:

Anonimo ha detto...

dillo al sindaco...lo hai votato te...

Anonimo ha detto...

Non è una questione di Sindaco ma di civiltà ed educazione, tutte le persone corrette e responsabili portano dietro il sacchetto per raccogliere gli escrementi del proprio cane. Perchè la "sig. Zozzoni " non lo fa , forse perchè si sente al di sopra delle regole del viver civile? Forse perchè non ha capito che le cacche del proprio cane devono essere raccolte dal proprietario? Forse perchè è una maleducate e priva di rispetto per il luogo e per le altre persone? Forse perchè è semplicemente una testa di.....?

Anonimo ha detto...

Quindi secondo l'anonimo delle 8.31 chi non ha votato questo sindaco è in diritto di sporcare e non rispettare le regole del buon vivere civile. Questo significa partito Democratico?

Anonimo ha detto...

Ricordate che il proprietario del cane è responsabile delle azioni del proprio animale, quindi la cacca in Piazza è come se l'avesse fatta la Sig. Zozzoni.
Tutte azioni contro il comune senso del pudore e dell'igene!

Anonimo ha detto...

il riferimento "dillo al sindaco" (istituzione responsabile), si riferisce solo al "nessuno vede..." (cioè un vigile...che dovrebbe vedere e pure multare chi sozza...)se, questo vigile ci fosse (voi lo avete mai visto quando serve ???)...farlo venire a pienza 2 ore, solo per fare le multe ai cittadini pientini, cosi le multe le riscuoti), e non vedere mai i divieti infranti e le acrobazie dei mezzi dei turisti...questo si, vorrebbe dire avere il rispetto dei cittadini...altro che una cacca !!!

Anonimo ha detto...

14.36 far riferimento sempre e comunque al partito, per ogni cosa che non ti piace...ormai è roba vecchia e stantia...per caso la cacca era rossa e verde ???sei un coglione !!!

Anonimo ha detto...

Nessuno vede? Qualcuno ha visto, altrimenti il blogger se l'è sognato? Oppure è una deduzione che procede dal corpo del reato (deiezione), dal cui volume si è giunti alla conclusione essere un cane di piccola taglia, ergo, il proprietario è indiziato di essere una signora.

detettive merdello ha detto...

e perchè ??? se fosse stato un cane di 50 kg, ma in questo periodo è stitico...và da se, che la dimenzione dell'eiezione (cacata...), può essere anche di minime quantità.Poi, l'associazione di cane piccolo=signora, non ha alcun riscontro scentifico, visto che, cani di grossa taglia, possono avere altri usi in mancanza di altri affetti...continuerei le indagini, per adesso non ci siamo ancora !!!