sabato 19 ottobre 2019

Solo ora Di Maio prende coscienza della stupidaggine che ha fatto, fidandosi del PD. Mentre lui se ne stava negli Stati Uniti gli uomini del PD si impadronivano della 'Manovra finanziaria' e le imprimevano le caratteristiche volute da Bruxelles e trasmesse loro. Cioè colpire i ceti produttivi italiani , lasciando perdere i grandi evasori, i miliardari, colpendo nel mucchio. Alla fine dei giochi al PD ...scappa sempre la..parolina. L'automatismo statalista che fa pendere la bilancia sempre a favore dei 'padroni' cui si vuole ostentare sempre la propria 'serietà'. Ci mancherebbe altro!! La solita sucida manovra che colpisce le 'masse' e lascia perdere le èlites economiche. Il Mov.5 Stelle dovrà predere atto di essere stato 'giocato' dai soliti noti e di essere finito nel tritello Renzi-Zinga nel quale sarà stritolato definitivamente, insieme agli altri. Gli errori e forse anche peggio in politica si pagano e le 'beatitudini' che vede Beppe Grillo in Italia non le vede proprio..nessuno!!!!!!!!!!!!!!Più facile scorgere distintamente la sua patetica incoerenza ( Mai col PD !!!).


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi vuole salvare il pd non salva se stesso!!

Anonimo ha detto...

Di Battista sfanculali tutti..siamo tutti con te..sti magnastipendi grullini mandali a fare in CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Te si che hai capito il giochino. Meglio non mettere mai il naso fuori dalla porta. L'inculata è assicurata!

Beati & Inculati- avanti popolo ha detto...

l'inculata del popolo..naturalmente..Lorisgnori del Concone e della Confindustria e della Finanza sono sempre ..Salvi!!!! Mandare Bruxelles in culo grazie. Viva la Brexit mica sono stupidi come NOI!!!!inculati dalla Mortadella !!! all'Olio anzi... all'Ulivo!!!